Come fare un trattamento Vinoterapia in camera Spa

Come fare un trattamento Vinoterapia in camera Spa


trattamenti di vinoterapia utilizzano bucce, semi, olio di semi di uva e vino, mescolato con altri ingredienti, in bagni terapeutici o massaggi. L'integrazione di un trattamento di vinoterapia in un menu spa richiede tre passaggi: acquisizione a base di vino prodotti termali, integrandoli nei trattamenti già esistenti o in via di sviluppo personalizzati, o firma, trattamenti ed educare il personale e la clientela.

istruzione

selezionare i prodotti

1 Decidere che è più appropriato per il benessere, a mano o prodotti pre-fatti.

2 Rendere i propri prodotti. Pioniere della vinoterapia, Debra Pender, proprietario di Beyond Wrapture Day spa, ha sviluppato una relazione con una vigna, l'accesso alle bucce e semi lasciati dal processo di pigiatura. Ha preso questi ingredienti e ha creato i suoi propri prodotti. Il vantaggio di rendere i propri prodotti è che si può ottenere molto della materia prima a costi minimi.

3 acquistare prodotti pre-fatti. Prodotti per bagni, impacchi, massaggi corpo, mano e massaggi ai piedi e trattamenti per il viso sono disponibili da una varietà di fonti online.

sviluppare trattamenti

4 trattamenti di ricerca utilizzati in altri centri termali.

5 Leggi articoli e interviste per comprendere la gamma di trattamenti offerti in vinoterapia. trattamenti di vino-ispirato offerti dai centri termali includono bagni botte di vino (un bagno di getto è piena di residui di uva e oli essenziali); scrub Cabernet (sale marino, miele, olio e uva seme semi d'uva), ed un involucro di vino (vinaccioli schiacciati, vino rosso e erbe bollite insieme e applicato con un grande asciugamano imbevuto nel liquido e avvolto intorno al client oltre ad strato riscaldato).

6 Creare trattamenti che esprimono lo stile del vostro benessere, sono formulati per la clientela e che incorporano l'uso terapeutico di vinoterapia.

Educare il personale e clienti

7 sviluppare protocolli, o le istruzioni, per ognuno dei nuovi trattamenti.

8 Formare tutti i terapisti e personale della reception. Assicurarsi che la reception può spiegare i nuovi trattamenti per gli ospiti. Educare il personale della reception e terapeuti sui prodotti utilizzati, gli ingredienti chiave e le prime tre benefici di tali ingredienti.

9 Produrre un opuscolo che spiega i benefici della vinoterapia, descrive i trattamenti e spiega l'origine dei prodotti.


articoli Correlati