Usi culinari per le alghe marine

Usi culinari per le alghe marine


Che le alghe viscido che cresce nelle acque oceaniche profonde è uno degli alimenti più nutrienti del pianeta. Conosciuto anche come alghe, questo alimento è più popolare in cucina giapponese. Con abbondanti quantità di vitamine del gruppo B e di iodio, così come lo zinco, calcio, rame e potassio, alghe viene indicato come scrigno della natura. Alghe è tipicamente cucinato da tostatura o tostatura, e venduto come polvere, fiocchi e lenzuola. Diverse varietà di sushi contengono alghe, e alghe aggiunge sapore a zuppe, insalate e dolci.

Nemmeno io

Un popolare cucina giapponese, Makizushi che è un tipo di sushi, contiene alghe. fogli di carta sottile di nori secchi servono come involucro per questo arrotolato sushi. Nori può essere leggermente tostato, che esalta il sapore di nocciola delle alghe, o utilizzata fritto per effettuare un tiro tempera-malconcio. nori di buona qualità dovrebbero essere molto verde scuro, quasi nero in apparenza, e hanno qualche buco per indicare la freschezza, secondo Sushifaq.com. Varietà di makizushi che utilizzano nori insieme al riso, pesce e verdure occasionali sono futomaki, Hosomaki e uramaki. Mano-rotoli, chiamati temaki-zushi, utilizzare fogli di nori formate a forma di cono di tenere riso sushi, verdure e pesce. Il nori è nutriente e aggiunge un sapore salato al sushi.

dulse

L'alga conosciuta come dulse è un'alga di colore rosso che è popolare in cucine canadesi ed europei del Nord, in particolare Irlanda,. Con un gusto salato dall'acqua dell'oceano, dulse è anche leggermente piccante, dando un zing del calore ai piatti. Acquisto dulse come una polvere granulare da cospargere su insalate, panini o zuppe al posto di sale e pepe per una nuova sensazione di gusto. In tutta la sua forma, dulse è venduto disidratato e dopo la ricostituzione per immersione in acqua, le alghe ha una consistenza gommosa. Una volta reidratato, dulse è grande per friggere con verdure o può essere consumato da solo come spuntino nutriente. Dulse contiene grandi quantità di vitamine B12 e B6, nonché buone porzioni di proteine ​​e fibra alimentare.

Sea lattughe

lattughe di mare sono verdi alghe di mare che ricordano la lattuga terra coltivata, in quanto entrambi hanno arruffato bordi sulle sue foglie e crescere in ampi strati con poco o nessun gambo, secondo l'Università di Rhode Island Environmental Data Center. Dopo lattuga di mare è disidratato il colore dei cambiamenti alghe drammaticamente, girando ovunque dal bianco al nero. lattuga di mare viene utilizzata nelle arti culinarie come aromatizzante per il gelato che è più popolare nei mercati giapponesi. Il sapore di lattuga di mare è un gusto pungente, pesce, e ha un forte odore di frutti di mare. Una volta disidratato, lattuga di mare schiaccia abbastanza facilmente per essere servita direttamente su insalate o zuppe.


articoli Correlati