Come scegliere un Quarter Horse

L'American Quarter Horse è razza equina leader al mondo con 3,7 milioni di Quarter Horses registrati in tutto il mondo e più di 306.000 membri.

istruzione

1 Identificare il Quarter Horse per la sua breve, testa larga, orecchie piccole e grandi, a livello di set occhi. Il cavallo ha ampie, zampe anteriori e posteriori potenti pesanti, ed è fortemente muscoloso.

2 Riconosciuto dalla American Quarter Horse Association (AQHA), il Quarter Horse è disponibile in 13 colori.

3 Apprezzare l'agilità intrinseca del Quarter Horse, che lo rende ideale per il lavoro ranch.

4 Nato con una disposizione costante e capacità atletiche, il Quarter Horse è particolarmente adatto per eventi occidentali come reining, roping, percorso, piacere occidentale e barrel racing, ma eccelle anche nelle corse come il cavallo più veloce per eseguire un breve rettilineo di distanza.

5 piedi 14-16 mani e del peso di 900 a 1.100 libbre., Il Quarter Horse è un animale di buone dimensioni che può essere montato da bambini e adulti.

6 Si noti che il Quarter Horse è conosciuto come il cavallo All-American con linee di sangue che risalgono al Purosangue.

Consigli e avvertenze

  • Vai al maggior numero di eventi Quarter Horse possibile vedere la vasta gamma di usi per questo cavallo.
  • L'American Quarter Horse Association può essere raggiunto a PO Box 200, Amarillo, TX 79.168, (806) 376-4811.
  • I cavalli hanno personalità uniche proprio come le persone lo fanno. E 'meglio prendere un po' di tempo per conoscere un singolo animale prima di acquistarlo.

articoli Correlati