Come per arrostire i fagioli verdi di caffè in un Popcorn Popper

Salta gli intermediari e arrostire i propri chicchi di caffè a casa in un popper popcorn. Si arriva a scegliere il livello di tostatura desiderato, invece di basarsi su un torrefattore. Se si preferisce una luce arrosto colazione o un arrosto città buia, preparare i propri chicchi di caffè assicura che il caffè avrà possibile il sapore più fresco. L'aria calda del popper popcorn arrostisce perfettamente l'esterno dei fagioli al livello desiderato sotto un occhio vigile.

istruzione

1 Versare ½ tazza di chicchi di caffè verde in un popcorn popper aria calda. Mettere da parte scivolo di plastica del popper.

2 Rimuovere le estremità superiore e inferiore del vuoto una zuppa può con un apriscatole. Estrarre l'etichetta off e posizionare la lattina in cima alla popper popcorn per creare un camino.

3 Collegare la macchina e farlo funzionare per quattro o cinque minuti. Mescolare i chicchi di caffè verde per il primo di due minuti con un cucchiaio di legno fino a quando il popper popcorn comincia a muoversi i fagioli stesso.

4 Scollegare il popper popcorn quando i fagioli hanno un colore leggermente più chiaro rispetto al livello desiderato arrosto, circa quattro minuti per un arrosto di luce fino a 6 minuti e mezzo per arrosti scuri.

5 Prendere la lattina minestra dalla parte superiore del popper popcorn, tenendolo con un guanto da forno per proteggere la mano dal metallo caldo.

6 Dump i chicchi di caffè tostati in un colino.

7 Versare i chicchi di caffè in un secondo colino e poi di nuovo in prima per aiutare a separare le bucce (pula) dai fagioli e per raffreddare i chicchi di caffè in fretta, fermando il processo di tostatura.

8 Trasferire i chicchi di caffè completamente raffreddati ad un contenitore a tenuta d'aria opachi e tenerli lontani dalla luce, calore e umidità eccessivi.


articoli Correlati