Acquisti utilizzati per il gelato

Acquisti utilizzati per il gelato


La quintessenza ossequio raffreddamento dell'estate è, ovviamente, gelati. Non c'è più perfetta conclusione di una calda giornata d'estate di un semplice raffreddore, cono cremoso o ciotola di questo dessert rinfrescante. Il gelato è abbastanza semplice da dessert da fare, ma ci sono diversi ingredienti e gli utensili necessari per farlo.

Ice Cream Ingredienti

Ci sono due modi per fare il gelato: il metodo francese e il metodo di Philadelphia. Il metodo francese è crema a base, in modo che richiede le uova, lo zucchero, il latte, la panna e aromi. gelato in stile Filadelfia non è crema-based e quindi non necessita di uova o di cottura. E 'realizzato utilizzando solo latte (o mezzo-e-mezzo), la panna, sale e aromi.

Articoli per gelato

Gli utensili utilizzati per fare il gelato variano ampiamente dipendente dalla ricetta che viene utilizzato e gli ingredienti inclusi nella ricetta. gelato in stile francese richiede la cottura per fare la crema, quindi sarà bisogno di due grandi ciotole (uno per riscaldare la panna e uno per le uova e zucchero), una frusta (a mescolare tutto) e un colino. gelato in stile Filadelfia è molto più semplice; è necessario un solo ciotola e una frusta (o si può semplicemente versare tutti gli ingredienti direttamente nella gelatiera). Altri ingredienti richiedono più utensili, come coltelli per tagliare frutta e cioccolato, grattugie, denocciolatrici, centrifughe e altri utensili specializzati.

Macchine per gelato

Non si può fare il gelato senza una macchina per il gelato di qualche tipo. macchine per gelato vanno da semplici dispositivi per apparecchiature che costa fino a $ 1.000 o più. I più semplici macchine per gelato sono macchine a manovella che richiedono ghiaccio, salgemma e olio di gomito di congelare il gelato. Altri dispositivi complessi sono elettronici, automatici e non richiedono ghiaccio o sale. È possibile rendere il proprio gelatiera utilizzando due, barattoli di caffè pulite, una grande e una piccola, con coperchi. Gli ingredienti del gelato vanno nella piccola lattina e sono sigillati, la piccola lattina va in grande lattina e ghiaccio e roccia sale coprire la piccola lattina. Posizionare sul grande coperchio e ruotare la grossa latta finché il gelato è solida.

Materiali Ice Cream commerciali

gelatieri larga scala, come e Ben & Jerry e Haagen-Dazs, utilizzano ingredienti diversi e attrezzature diverse per rendere i loro prodotti. gelatieri commerciali possono utilizzare ingredienti, come agar-agar e lecitina, nelle loro ricette per rendere il prodotto surgelato stabile per mesi. Usano anche grandi, industriali miscelatori gelato e grandi congelatori industriali. gelaterie devono avere vetrine, palline di gelato e utensili per servire i loro prodotti.


articoli Correlati