Come usare Hot Pack hydrocollators Massage Therapy

Hydrocollators vengono utilizzati per riscaldare pacchetti di calore con l'acqua. Questi pacchetti vengono poi riscaldate posizionati strategicamente sul corpo per rilassare i muscoli e fornire l'accesso a zone più profonde del tessuto connettivo. Hydrocollators possono essere utilizzati in massaggio rilassante di serie, o come strumento per accedere alle aree lese nei massaggio medico. Secondo la Mayo Clinic, il calore rilassa stretto o muscoli feriti, e può ridurre il dolore muscolare.

istruzione

Hydrocollator Massaggi

1 Riscaldare il pacco Hydrocollator. Le confezioni devono essere riscaldati per circa 15 minuti prima del massaggio in modo che possano adeguatamente riscaldarsi. Le confezioni sono riscaldati nel Hydrocollator, che di solito è fatto di acciaio inossidabile.

2 Pronto il cliente. Mentre i pacchi riscaldano, ottenere il client impostato sul lettino da massaggio. Gli impacchi caldi vi aiuterà allentare il tessuto del cliente e accedere ai muscoli profondi del corpo, in modo da decidere quale zona del corpo che si desidera utilizzare loro su.

3 Recuperare i pacchetti di calore Hydrocollator. Quando il cliente è pronto e le confezioni sono riscaldata, li si può tirare dalla Hydrocollator. Assicurarsi di utilizzare le pinze speciali forniti, come i pacchi sarà probabilmente troppo caldo per gestire. Lasciate che l'acqua in eccesso sgocciolare prima di portare i pacchi presso il cliente.

4 Mettere i pacchi. confezioni Hydrocollator non devono essere posizionati direttamente sulla pelle del cliente. Piuttosto, utilizzare un foglio aggiuntivo o un asciugamano come buffer. Posizionare il tovagliolo sopra il client, e quindi inserire il pacchetto di calore sulla parte superiore del telo. Questa barriera sarà evitare che l'acqua gocciola sul cliente, e fornisce un buffer se le confezioni sono troppo calde.

5 Lasciate che i pacchi riscaldano il tessuto del cliente. Avrete bisogno di un paio di minuti per il calore dai pacchi per riscaldare il cliente. Questo periodo di riscaldamento è una buona occasione per massaggiare una zona diversa del corpo. Se stai usando i pacchetti di calore sulla schiena del cliente, quindi massaggiare le sue gambe mentre la parte posteriore si riscalda.

6 Comunicare con il cliente. Assicurarsi di chiedere al cliente se lui o lei sta bene, e chiedere al cliente di avvisare l'utente se le confezioni sono troppo calde.

7 Una volta che si è pronti per massaggiare la zona riscaldata, rimuovere i pacchi. Metterli nuovo nel Hydrocollator se avete intenzione di usarli su un altro cliente, o metterli su una superficie pulita in modo che possano raffreddarsi.

8 Eseguire il massaggio. Con il buon tessuto e caldo, si può scavare a destra in muscolare profondo. Trattare la zona calda, con tratti di massaggio come l'attrito e compressione.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di più pacchetti Hydrocollator, è possibile spostarli intorno al corpo durante il trattamento di massaggio. In questo modo, più aree può riscaldare in una sola volta, e si può spendere meno tempo di attesa per i muscoli per ottenere adeguati livelli di calore.
  • Assicurarsi che i pacchi non sono troppo calde. testarli sul braccio prima di metterli sul client, e il check-in durante il trattamento per garantire il comfort del vostro cliente. Ricordate, i pacchetti che sono troppo calda può bruciare il vostro cliente.

articoli Correlati