Che tipo di uomo Blazer Goes mai fuori moda?

Che tipo di uomo Blazer Goes mai fuori moda?


giacche da uomo sono pezzi classici e senza tempo di abbigliamento. Sono coverups versatili, idonei per molte occasioni. La giacca ha una lunga storia, ma ha guadagnato popolarità alla fine del 1800, quando è stato indicato anche come una giacca sportiva. Oggi, blazer sono un fiocco guardaroba unisex che non andrà di moda in qualunque momento presto.

Quando a indossare un blazer

Blazers possono essere indossati per una varietà di eventi, tra cui matrimoni, cocktail party, incontri di lavoro e cene informali. La giacca è l'ideale quando non si è certi di abbigliamento appropriato per l'occasione. Può essere vestito con pantaloni e una cravatta per assomigliare ad un giacca o vestito giù con i jeans o anche pantaloncini e una polo-stile. Blazer offrono struttura ed un elemento conservatore di un abito e sono spesso considerati un punto fermo "preppy".

Un blazer classico

Uno degli stili più classici di giacche è un blu scuro solida, fatta di twill, monopetto e decorato con bottoni d'oro. Indossare un blazer blu navy formalmente o informalmente, a seconda di ciò che si associa con. Navy blu è un colore che può essere indossato per tutto l'anno, e un blazer classico entra in lana BE, cotone, lino o di flanella. A seconda della stagione, tessuto leggero o più pesante può essere più appropriato, anche se questo genere non cambia lo stile della giacca, solo la quantità di calore fornito.

abbellimenti

Blazers possono venire ornato di patch, spille e tubazioni. blazer scuola di preparazione sono spesso formate con un logo o una patch sul petto. I club che richiedono giacche o cappotti sportivi possono apporre un perno firma al petto. Blazers con piping a contrasto sono di solito una scelta stilistica che i progettisti mettono sulle loro vesti per indicare loro come loro.

Mantenere uno stile Blazer In

Le giacche più classiche sono semplici e anonimo. Possono essere indossati in modo intercambiabile con i pantaloni differenti, camicie, cravatte e scarpe senza scontrarsi o in cerca stanco. Blazers che non andrà di moda sono ben fatti, e di solito in un colore solido, come il nero, blu scuro o grigio. tweed grigio, anche con una leggera striatura o plaid, può ancora essere versatile e durano per tutta la vita. Una giacca sportiva di tela bianca, però, viene indossato su una base più limitata e dovrebbe essere riservato per i mesi estivi e le occasioni meno formali.


articoli Correlati