Come Grind cardamomo

Come Grind cardamomo


Il cardamomo è una spezia spesso usato nelle bevande, dessert e quando mescolando polvere di curry per piatti principali a casa. Simile nel gusto di chiodi di garofano, i semi di cardamomo può essere arrostito prima della macinazione per far risaltare ancora di più il sapore. Cardamomo venduti come semi al supermercato può essere utilizzato insieme, ma impartirà più sapore al piatto se a terra.

istruzione

1 Mettere 1 cucchiaio. semi di cardamomo freschi o secchi nel piatto di macinazione del vostro macinino spezie. Se non si possiede un macinino da spezie dedicato, è possibile utilizzare un macinino da caffè pulito per fare il lavoro.

2 Mettere il coperchio sulla smerigliatrice.

3 Macinare i semi di cardamomo fino a raggiungere la consistenza di una polvere fine.

4 Conservare il cardamomo macinato in una bottiglia a chiusura ermetica o contenitore fino a quando necessario.

Consigli e avvertenze

  • È anche possibile macinare i semi di cardamomo con un mortaio e pestello. Mettere una piccola quantità di semi nel mortaio e lavorare il pestello sopra i semi fino ad ottenere una polvere fine.
  • Per arrosto semi di cardamomo, metterli in un pesante, padella calda a fuoco medio-alto. Mescolate costantemente, e togliere i semi quando il profumo del cardamomo viene rilasciato dai semi. Lasciare i semi raffreddare prima della macinazione.
  • Al momento dell'acquisto di semi di cardamomo dal negozio di alimentari, assicurati di controllare la data di scadenza indicata sull'etichetta. Il più fresco il seme, il sapore più la spezia avrà.

articoli Correlati