Come usare sale marino per Canning

Come usare sale marino per Canning


Il sale marino è stato utilizzato come conservante per millenni da molte culture. Quando l'acqua viene rimossa dal mare e l'acqua evapora da esso, il sale naturale prodotta dalla oceano ha un sapore ricco ed è perfetto per fare una salamoia per conservare gli alimenti per lunghi periodi di tempo. La maggior parte delle ricette inscatolamento chiamata per sale da cucina, che ha additivi per non agglomeranti. La maggior parte dei cuochi, tuttavia, sostengono per il gusto di sale marino, che è più dolce del sale normale.

istruzione

1 Macinare le grandi particelle di sale marino nel mixer fino a raggiungere le stesse dimensioni di particelle da tavola o sale conserviera. Questo permette il sale da misurare correttamente per la ricetta.

2 Substitute sale marino per inscatolare sale in un rapporto di uno a uno.

3 Sciogliere il sale e aceto se richiesto, in acqua secondo la ricetta.

4 Salamoia o conservare le verdure in salamoia, come vengono chiamati nella ricetta.

5 Possono i vasi con la salamoia e verdura, e salamoia o fermentare secondo la ricetta.

6 Controllare i vasi continuamente per assicurare non si verifichino nuvolosità indesiderabile. Questo non cambia il gusto del cibo, ma può far sembrare sgradevole.

Consigli e avvertenze

  • Nota che ricette sono i più colpiti con l'aggiunta di sale marino al posto del sale conserve, e se i cambiamenti sono desiderabili. In caso contrario, utilizzare il sale inscatolamento regolare al posto del sale del mare in futuro.
  • Sia informato che sale marino può scolorire alimenti quando viene utilizzato per l'inscatolamento causa del suo contenuto di minerali.

articoli Correlati