Come aggiungere un bianco d'uovo di carne di maiale per intenerire

Come aggiungere un bianco d'uovo di carne di maiale per intenerire


Marinatura di maiale in bianco d'uovo e il bicarbonato di sodio è un modo efficace per intenerire la carne senza l'aggiunta di sapore. Utilizzando il bicarbonato e albume d'uovo come una tenera carne di maiale ha le sue radici nella cucina cinese. Intenerire la carne di maiale in questo modo è utile quando si cucina fritture, o altre ricette che richiedono piccole fette di carne. Tenerizzante maiale utilizzare questa ricetta non è adatto per grandi tagli di carne come effettuerà solo la parte esterna.

istruzione

1 Tagliate la carne di maiale in strisce 1/8-inch. Non è necessario tagliare il maiale contro il grano perché le fette sono sufficienti per negare qualsiasi tenacità sottile dovuta ai tessuti connettivi intatti. Se si desidera che le fette più grandi si dovrebbe tagliare contro il grano, poi appiattirsi un po 'con il batticarne. Avere il vostro macellaio locale tagliare la carne di maiale per voi, se si hanno difficoltà a raggiungere fette sottili.

2 Estrarre il bianco dal vostro uovo. Leggermente rompere l'uovo contro il bordo di una ciotola. Tenere l'uovo in posizione verticale sopra la ciotola. Trasferire il tuorlo da un semiguscio all'altro mentre lasciando la goccia bianca nella ciotola. È possibile utilizzare le uova aggiuntivi se non avete estrarre abbastanza bianco d'uovo.

3 Mescolare la soda gli albumi e cottura con un cucchiaio. Non si vuole per montare le uova perché comincerà a trasformarsi in una schiuma che cambia le proprietà delle uova. Dopo la miscelazione, strofinare la tenera nelle vostre fette di carne di maiale. Lasciate riposare per una a tre ore.

4 Lavare la miscela la tenera dalla carne di maiale. Assicurarsi che il composto è stato accuratamente rimosso dalla carne come un sapore persistente soda può rimanere. Dopo aver pulito la carne è possibile aggiungere i propri condimenti prima della cottura. Per i piatti tradizionali cinesi è possibile utilizzare una miscela marinata di bianco d'uovo e farina di granturco per la carne per 30 minuti prima della cottura in olio bollente. Questo metodo si chiama "velveting."

Consigli e avvertenze

  • Congelamento di maiale per una o due ore consente di ottenere fette sottili.
  • Non lasciate che la carne tenera per più di tre ore, o potrete gustare il bicarbonato di sodio dopo la cottura. Dopo più di una mezza giornata la carne inizierà a deteriorarsi.

articoli Correlati