Come Grattugiare spezie

Come Grattugiare spezie


Cuochi e critici concordano sul fatto che le spezie appena macinato offrono un sapore più complesso rispetto alle alternative pre-terra. Oltre ad un sapore più robusto, spezie interi durano più versioni pre-terra, mantenendo la loro intensità fino ad un anno, rispetto alla media di sei mesi per spezie pre-terra. Fortunatamente, rettifica o grattugiare le proprie spezie è semplice e veloce e può essere fatto in base alle esigenze per le vostre ricette. Ti consigliamo di mantenere una varietà di spezie interi a portata di mano, in particolare la noce moscata, cannella, chiodi di garofano, pimento, pepe, cumino e coriandolo.

istruzione

1 Secco friggere interi spezie, mescolando continuamente per evitare di bruciare. frittura a secco significa che non si aggiunge nulla, ma le spezie per la padella.

2 Togliere la padella dal fuoco, e permettono le spezie raffreddare.

3 Posizionare il tutto, spezie torrefatti in un macinacaffè riservato specificamente per questo scopo. Pulse per 30 secondi o fino a quando le spezie raggiungere la consistenza desiderata. Se si utilizza un grande, bacca-tipo di spezie, come la noce moscata e pimento, è possibile utilizzare un microplane per grattugiare la quantità necessaria. Questo permette di preparare solo una piccola quantità, come normalmente richiesto con una spezia come la noce moscata.

4 Misurare spezie appena macinato come ci si spezie pre-macinato.

Consigli e avvertenze

  • Arrosto e macinare o grattugiare le vostre spezie appena prima dell'uso per il miglior sapore.
  • Conservare la spezia terra avanzi in un contenitore ermetico per un massimo di un mese.
  • intero Store o spezie pre-terra in un posto asciutto e freddo buio.
  • Utilizzando contenitori scuri o opachi meglio protegge le spezie dalla luce.
  • Se non avete abbastanza di una spezia per raggiungere il fondo delle pale del macinacaffè, si può macinare tutte le spezie di cui ha bisogno insieme, o aggiungere il sale. Se lo fai aggiungere il sale, non aggiungere sale in un secondo momento senza assaggiare prima.
  • Non esagerare con arrosto vostre spezie. Si ha voglia di cucinare loro solo fino a diventare fragrante.
  • Non utilizzare il macinacaffè normale per questo scopo. Essa darà ai vostri spezie un sapore del caffè e il caffè un sapore di spezie.

articoli Correlati