Come trovare alberghi economici a Muscat Oman

Come trovare alberghi economici a Muscat Oman. Una bella miscela di natura, storia e il progresso sta facendo Muscat più di una destinazione di vacanza ogni anno. Con lussureggianti interni verdi orlate da un bellissimo mare blu, Muscat offre un paesaggio splendido. Muscat è in gran parte imperturbabile da un eccesso di turisti, quindi alloggi economici sono ancora facilmente reperibili in questa splendida città dell'Oman.

istruzione

Prenota i tuoi Alloggi

1 Visita il sito del turismo Web principale di Oman per trovare un elenco aggiornato di informazioni di contatto per hotel a Muscat. Troverete tutte le fasce di prezzo, così come una pagina con un elenco dettagliato di consulenti turistici, noleggio auto e agenzie di viaggio.

2 Rimanere all'interno della città di Muscat per risparmiare sui costi di trasporto. Se si sceglie l'hotel unicamente sul prezzo, si può essere spiacevolmente sorpresi di scoprire che è lontano dalla maggior parte attrazioni. I costi di trasporto potrebbe facilmente negare il valore dei vostri alloggi economici, ma anche di sprecare molte ore di viaggio.

3 Se vuoi in locazione Barastis, che sono a buon mercato 'capanne', confortevoli normalmente disponibili vicino all'acqua. Essi sono in genere dotate di aria condizionata, acqua calda e fredda e altri servizi.

4 Per prenotare sistemazioni a Muscat, Oman, chiamare Ministero del Turismo dell'Oman a 968-245-88700 o visitare il link sottostante.

Consigli e avvertenze

  • Organizza il tuo viaggio a Muscat nei mesi di fine ottobre a marzo. Le sistemazioni sono abbastanza a buon mercato durante questi mesi che non si dovrebbero avere a sacrificare il comfort per rimanere all'interno del vostro budget di viaggio.
  • Vestirsi se siete una donna che viaggia da sola in Oman, in particolare durante la visita locali sacri come la Grande Moschea. Lunghe, gonne sciolti e collo alto camicie a maniche lunghe sono abbigliamento accettabile per le donne a Muscat.
  • Essere consapevoli di regolamentazione del traffico, se avete intenzione di guidare a Muscat! Muscat è generalmente carente in questo reparto e conoscere le regole locali della strada si può tenere al sicuro durante il tuo viaggio.
  • Negoziare il prezzo prima di salire su un taxi a Muscat. Assicurarsi di chiedere al conducente se questo include carburante, come driver possono fermarsi per il gas e vi chiedo di pagare in aggiunta alla tariffa.
  • Confermate tutte le informazioni che trovate on-line contattando qualcuno direttamente, come i prezzi e le linee guida possono cambiare da un giorno all'altro.
  • I mesi estivi sono molto caldo e scomodo.
  • Proteggersi da borseggiatori: indossare la borsa comodamente sul petto o di tenere la mano sul portafoglio in folle. Attenzione di chi urta voi o cerca di distogliere l'attenzione (svenimento, che vi offre qualcosa, etc.).

articoli Correlati