Acconciature per Bambini & ragazze con i capelli corti

Acconciature per Bambini & ragazze con i capelli corti


I capelli corti per i bambini è facile da gestire, soprattutto per coloro che sono attivi. Anche se i capelli più corti potrebbe aver bisogno di più il taglio di capelli lunghi, acconciature per bambini e le bambine con i capelli corti è più gestibile per la pulizia e la spazzolatura. capelli corti includono quelli per ragazzi con i capelli lisci e ricci e ragazze con i tipi di capelli lisci e ricci.

Straight boys

capelli della celebrità è spesso un punto di riferimento per i bambini. Acconciature come ad esempio i capelli corti, dritti indossato da Justin Bieber, avrebbe funzionato bene per i ragazzi con lo stesso tipo di capelli. I suoi capelli ha scoppi tagliati sotto le sopracciglia con pezzi di capelli di lunghezza simile in tutto il suo volto copre le orecchie. Tagliare i capelli in strati, e poi asciugarsi i capelli con una spazzola tirato in avanti in modo che il capello cade verso il viso. spray per capelli o gel styling luce viene applicata per mantenere intatto il taglio di capelli.

Ragazzi ricci o ondulati

Ritagliare i capelli di un ragazzo con i capelli ricci o mossi breve nella parte posteriore e mantenere lunga frangia nella parte anteriore. La frangia dovrebbe grappolo in riccioli nella parte anteriore che accentua i ricci nei capelli del ragazzo. E 'più facile prendersi cura di che i capelli lunghi e mette in evidenza ancora arricciatura naturale del capello. riccioli lunghi solo bisogno di shampoo normale, condizionata e un po 'di gel di luce per lo styling. Evitare l'uso di un numero eccessivo di prodotti per lo styling per i bambini. Assicurati di pettinare i capelli ricci dopo il bagno per evitare frizzing.

ragazze dritto

Scorciatoie per i capelli dritti si concentra l'attenzione sulle caratteristiche del viso della ragazza. Aggiungere scoppi irregolari per un look moderno. Ragazze con i capelli più sottili dovrebbero provare un taglio smussato, mentre i capelli più spessi deve essere stratificato. Pixie, o molto brevi, tagli di capelli funzionano bene per le ragazze con le facce sottili e un bob che cadono appena sotto le orecchie è un classico taglio di capelli della ragazza. Spazzolare breve, capelli lisci tutti i giorni della tua ragazza per mantenere la sua lucentezza e per prevenire nodi. Spruzzare sulla Detangler di un bambino per eventuali nodi. Per le occasioni formali, utilizzare una di bambini gel per capelli o spray per capelli.

Ragazze ricci e ondulati

Ragazze con riccioli naturali dovrebbero avere capelli corti che cadono sotto le orecchie per evitare che i ricci di guardare troppo breve e crespi. i bambini attivi possono optare per gli scoppi per facilitare la cura. Tagliare la frangia vicino o appena sotto le sopracciglia per mantenere i capelli da spuntava. Capelli ondulati può essere tagliato più breve di capelli molto ricci. Tenere gel styling e blowdrying al minimo per i capelli ricci per evitare di asciugare i capelli fuori.


articoli Correlati