Come costruire il proprio camper

Come costruire il proprio camper


Se si desidera un veicolo da diporto con il proprio tocco personale, si può guardare per costruire il proprio RV invece di acquistare uno. Se si ha accesso a un bus, furgone o altri veicoli di grandi dimensioni, è possibile utilizzare tale per costruire il proprio camper. Ciò richiederà un sacco di lavoro con conoscenze necessarie di costruzione e artigianato. Si sono essenzialmente costruendo l'equivalente di una piccola casa entro i confini di un veicolo a motore.

istruzione

1 Ottenere un veicolo abbastanza grande da utilizzare per un camper. Si vuole un grande furgone, forse grande come una Chevy Express o Dodge Sprinter. Si potrebbe anche cercare un piccolo, vecchio scuola o autobus della città.

2 Rimuovere le selle dal veicolo, tranne quelle anteriori. Questo può richiedere un certo tempo, con il gran numero di posti a sedere su un autobus. Si può essere in grado di mantenere una manciata di sedili per autobus installati se si lavorerà con alcune aree del camper, come la sala da pranzo.

3 Scegliere un posto nel veicolo per posizionare un letto o due. L'area a destra dietro i sedili anteriori può essere meglio. Si potrebbe costruire un intero legno telaio del letto, bullone e fissarlo a bordo del veicolo e aggiungere materassi, ma accatastamento sacchi a pelo su cuscini di schiuma può funzionare altrettanto bene.

4 Costruire una cucina con i piccoli apparecchi di cottura, come un fornello da campeggio, tostapane e un forno a microonde. Fissare una tabella alla parete del veicolo; la stufa va in cima con il serbatoio di propano sotto, il forno a microonde va sotto il tavolo anche, e il forno va dove c'è spazio. La cucina deve essere vicino alla porta sul retro o un posto dove c'è l'aria aperta.

5 Costruire un lavandino della cucina allegando un tavolo più piccolo vicino al tavolo della cucina, il taglio di un buco in esso e mettendo una ciotola in acciaio inox all'interno del foro. Installare un sistema di pompaggio e di scarico sotto il tavolo lavandino se si ha l'impianto idraulico know-how, o semplicemente memorizzare brocche d'acqua sotto il tavolo per versarlo nella ciotola, quindi rimuovere la ciotola e smaltire l'acqua al di fuori.

6 Aggiungere una zona pranzo, se vi è abbondanza di spazio in più a bordo del veicolo, in particolare vicino alla cucina. Avrai bisogno di bullone e fissare un tavolo a una parete e sedie al piano alto vicino al tavolo. Se si utilizza un bus, lasciando una serie di sedili installati e posizionando il tavolo vicino a loro funzionerà.

7 Installare un bagno solo se si dispone di conoscenze idraulico. Ciò comporta più di installare un gabinetto all'interno del veicolo con una fossa settica attaccato all'esterno. Si vuole anche per racchiudere l'area con la costruzione di pareti. Conoscendo l'ubicazione degli impianti corso del vostro viaggio può essere più facile.

8 Creare un centro di intrattenimento e dei media. Costruire o acquistare armadi che memorizzerà i dispositivi come TV, lettore DVD, console di gioco e stereo e installare questi su una delle pareti. Macchie vicino al letto o sala da pranzo può essere la posizione migliore.

9 Assicurarsi che tutti i dispositivi all'interno hanno il potere. Conservare tre o quattro batterie profonde del ciclo e collegarli ad invertitori, con prese del cavo di alimentazione standard. Costruire e installare scatole che è possibile memorizzare le batterie e accedere alle prese di inverter, in particolare intorno al centro della cucina e dei media. È inoltre possibile includere un generatore, a condizione che si usa all'esterno con prolunghe.

Consigli e avvertenze

  • Si potrebbe anche costruire un camper rimorchiabile di un rimorchio di stoccaggio. Ma questo richiede di installare le finestre, illuminazione e un sistema di aria circolare nel trailer.

articoli Correlati