Come fare Asparagi con salsa olandese Mock

Come fare Asparagi con salsa olandese Mock


L'asparago è una centrale elettrica nutrizionale, l'imballaggio un sacco di vitamine sani in ogni lancia quattro calorie. Il vegetariano verde contiene pochissimo sodio ed è una buona fonte di potassio, anche. Di per sé, l'asparago non ha grasso, ma è sufficiente aggiungere una salsa bianca cremosa e guardare le calorie salgono alle stelle come benefici per la salute del decrease.There un modo per aggirare questo. La prossima volta che servono asparagi, vapore come indicato qui sotto e poi servire un limone finto famiglia alongside.Your salsa olandese luce e amici e non può mai conoscere la differenza.

istruzione

Come fare Asparagi con salsa olandese Mock

1 Rimuovere crema di formaggio dal frigorifero, scartare dalla confezione e lasciare ammorbidire in una ciotola di miscelazione medio per 15-20 minuti o fino a quando flessibile.

2 Nel frattempo, lavare punte di asparagi e tagliare le estremità. Portare 2 pollici di acqua salata a ebollizione in una casseruola media pesante. Mettere gli asparagi in padella, coprire e trasformare il calore cuocere a fuoco lento per circa 10-12 minuti o fino a quando la forcella-gara.

3 Scolate gli asparagi e mettere da parte.

4 Aggiungere lo yogurt, il succo di limone, senape e spezie per la crema di formaggio in una ciotola e mescolate bene con una spatola di gomma o un cucchiaio di legno fino a quando il composto è una texture e crema di formaggio cremoso e lo yogurt sono completamente mescolati insieme.

5 Versare il composto di crema di formaggio in piccola casseruola pesante e calore sul medio-alto, mescolando continuamente, fino a quando bolle. Togliere dal fuoco, versare in salsiera o piccola brocca e servite con asparagi.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile fondere la crema di formaggio e altri ingredienti in un frullatore fino a che liscio, poi versare in casseruola e seguire il resto della ricetta.
  • Guarda con attenzione salsa quando il riscaldamento in modo che esso non overboil. Togliere dal fuoco proprio quando miscela comincia a bollire.

articoli Correlati