Come aggiungere Vegetale purea di cibo

Come aggiungere Vegetale purea di cibo


purea di verdure non sono solo per i bambini più. L'American Institute of Cancer Research sostiene che "un modo low-key per esporre i bambini alle verdure e aumentare il loro consumo è quello di inserire un numero notevole di verdure in piatti misti." Poiché gli adulti devono mangiare le verdure, anche la stessa tecnica può essere applicata al cibo adulta. puree vegetali aggiungono vitamine e fibre a quasi ogni ricetta.

istruzione

Preparare

1 verdure lavaggio.

2 verdure Peel se la pelle è dura, come ad esempio la pelle di una zucca.

3 Tagliare le verdure a pezzi di uguali dimensioni. Con carote o zucchine, rendere il fette uniformi e circa 1 "di spessore. Con patate o cipolle, tagliate in quarti di uguale dimensione. Disporre i verdi in rotoli di dimensioni simili. Si vuole vapore pezzi uguali dimensioni insieme in modo che essi sono tutti fatti a lo stesso tempo.

Cook e purea

4 Riempire la pentola con acqua sufficiente per uguagliare l'altezza delle gambe del cestello vapore e portare ad ebollizione.

5 Posizionare verdure nel cestello a vapore, ma non così piena che il coperchio non si adatta. Posizionare il vapore nella pentola, abbassare la fiamma e coprite il tegame.

6 verdure a vapore fino a quando una forchetta inserisce facilmente. Lasciare 2-3 minuti per i verdi e 5-10 minuti per altre verdure. Il tempo di cottura dipende dal vegetale e va bene per prendere il coperchio per controllare. Verdure devono essere morbido al fine di purea correttamente ma non li vogliono così morbido che cadono a pezzi.

7 Cucchiaio le verdure cotte nel processore e processo di alimento fino purea, circa due o tre minuti.

Negozio

8 Misurare purea di verdure in 1/2 e 1 tazza di stoccaggio contenitori in modo da essere facili da aggiungere quando ne avete bisogno. Utilizzare una spatola per raschiare tutta la purea di verdura in contenitori.

9 Conservare in frigorifero per l'utilizzo entro la settimana.

10 Congelare se si prevede di utilizzare in un secondo momento.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere purea di verdure alla salsa di spaghetti, zuppe fatte in casa o preparati, stufati e fagioli. purea di verdure anche fare tuffi gustosi e salse.
  • Oprah.com suggerisce barbabietole purea di torta al cioccolato e purea di patate dolci in frittelle.
  • Considerare gusto. Ad esempio, utilizzare le verdure come rape e pastinaca quando si vuole spezie in un piatto.

articoli Correlati