Come fare alla griglia blu hamburger del formaggio

Come fare alla griglia blu hamburger del formaggio


Un hamburger succoso, fresco di fuoco con un po 'di carattere intorno ai bordi, è la scelta cortile grigliate preferito da americano, seguita da vicino da bistecca, hot dog e pollo. Mentre la maggior parte di noi ci consideriamo griglie migliore rispetto alla media, alcuni suggerimenti e trucchi spingere il vostro hamburger oltre la linea in grandezza. La carne giusta, buona tecnica patty di formazione, la temperatura migliore per il tuo fuoco e un centro sorpresa di formaggio blu si combinano per rendere l'hamburger perfetto.

istruzione

1 Avviare la griglia. Burgers cucinare meglio a un mezzo, anche il calore che non brucia l'esterno prima che l'interno è cotto. Impostare un grill a gas a media, o costruire un fuoco di brace e lasciarla bruciare fino a quando si può tenere la mano sopra la carbonella per circa sei secondi senza disagio. La temperatura deve essere compresa tra 325 e 375 gradi Fahrenheit.

2 Selezionare carne macinata con un certo contenuto di grassi. tagli magri come controfiletto o rotondo sono più magri, e una buona scelta se siete a dieta o guardando la vostra assunzione di grassi, ma non fanno gli hamburger più succosi. Scegliere carne macinata dal supermercato con un 80/20 o 85/15 carne di rapporto grasso. Se si dispone di un tritacarne o di un robot da cucina, si può macinare la propria carne. Assicurarsi che la carne e le attrezzature di macinazione è molto fredda prima di iniziare. Togliere la pelle argento e cartilagine dalla carne, ma lasciare il grasso, e utilizzare l'allegato macinazione o la lama di carne grossolana.

3 Formare le polpette. Avrete bisogno di due tortini per ogni hamburger, ciascuno del peso di circa tre once. Se non si dispone di una bilancia da cucina, tre once, quando appiattito, sarebbe circa le dimensioni del palmo della mano. Formare ciascuna porzione di carne in un tortino liscia, ma non superlavoro la carne o diventerà densa. Mettete una cucchiaiata di formaggio blu delle dimensioni di una moneta da un dollaro mezzo al centro di un tortino, gettare un altro patty sulla parte superiore, e premere delicatamente i bordi insieme. Cospargete le polpettine con un po 'di sale.

4 Cuocere gli hamburger. Mettetele sulla griglia e attendere tre o quattro minuti prima di lanciare. Cook sul lato opposto e capovolgere un paio di volte fino a quando sono come fatto come ti piacciono. L'USDA raccomanda cottura carne macinata ad una temperatura interna di 160 F, ma può essere difficile controllare la temperatura di un hamburger formaggio blu con un termometro sonda senza colpire il formaggio in centro. Premere uno degli hamburger - se dà leggermente, è medio. Una ditta, ma non solida, hamburger è ben fatto.

Consigli e avvertenze

  • Non premere l'hamburger verso il basso con una spatola per appiattire o fare segni griglia più distinti. Premendo l'hamburger costringe i succhi di frutta fuori, lasciando con un hamburger asciugato.

articoli Correlati