Il trattamento omeopatico per la perdita di peso nei cani

L'obesità nei cani è un grave problema di salute. Se Rover è gravemente sottopeso, tuttavia, che possono essere altrettanto malsano. Verificare con il proprio veterinario per escludere eventuali condizioni di base, come un virus o un worm infestazione che potrebbe essere la causa della sua perdita di peso. Se il vostro cane è sano, ma sottopeso, cambiare la sua dieta per includere il cibo asciutto e privo di grano e proteine ​​di qualità umane. Inoltre, provate questo rimedio omeopatico come consigliato da Richard H. Pitcairn, DVM, PhD, autore di "salute naturale per cani e gatti."

Rimedio di erbe per aumentare il peso

L'erba medica è un membro della famiglia tentacolare di piselli con fiori blu o occasionalmente rosa e bianco strettamente disposti. Le sue proprietà sono nutritive, anti-infiammatori, e diuretico, significa che stimola la minzione. Alfalfa contiene un ampio spettro di sostanze nutritive, tra cui grandi quantità di proteine ​​(fino a 50 percento in peso), minerali traccia, fibre alimentari e vitamine. Erba medica aiuta i cani assorbire le sostanze nutrienti liposolubili nel piccolo intestino ed è delicato sullo stomaco e l'intestino. In questa veste, erba medica è particolarmente utile in animali con malattie debilitanti che hanno bisogno di aumentare di peso, ma non può permettersi di aggiungere lo stress sul corpo compromessa.

utilizzando erba medica

Portare una tazza di acqua a ebollizione, poi versate sopra un cucchiaino arrotondato di erba medica disidratata. Coprire e ripida per 15 minuti. liquido Strain attraverso una garza o setaccio. Dare 1/2 cucchiaino per i cani sotto i 30 chili; 1 cucchiaino per i cani da 30 a 60 chili; e 1 cucchiaio per i cani 60 libbre e oltre una volta al giorno.

Il calcio Phosphorica trattamento omeopatico Piano A

Dare calcarea phosphorica (fosfato di calcio) 6C ai cani che perdono peso e sono in grado di digerire o utilizzare sostanze nutritive nel loro cibo a dispetto di una dieta equilibrata e di appetito. Seguire questo programma:
Limitare il cibo per cinque minuti prima e cinque minuti dopo aver dato il rimedio. Dare una pallina di fosfato di calcio 6C una volta al giorno per sette a 10 giorni. Se non si osservano miglioramenti, attendere 24 ore prima di passare al trattamento piano B.

Il calcio Phosphorica trattamento omeopatico Plan B

Dare uno pellet di fosfato di calcio 6C ogni 12 ore. Se non si osservano miglioramenti, attendere 24 ore prima di passare al trattamento piano C.

Il calcio Phosphorica trattamento omeopatico Piano C

Dare una pallina di fosfato di calcio 6C tre volte al giorno - mattino, mezzogiorno e sera prima di coricarsi. Se non si osservano miglioramenti, contattare il veterinario olistico locale per ulteriori opzioni di trattamento.


articoli Correlati