Come tagliare un arrosto picnic

Come tagliare un arrosto picnic


Uno dei più economici, ancora più gustosi i tagli di carne di maiale è l'arrosto picnic. E 'poco costoso perché quando si acquista si sta pagando per la carne, un osso e una quantità eccessiva di grasso. Quando si arrosto, brasato, fumo o cuocere l'arrosto, il grasso e le ossa lavorare insieme per aggiungere sapore e mantenere la carne umida. Spesso carne picnic arrosto di maiale viene tagliata via dal tessuto osseo e grasso e usato per fare maiale esotico.

istruzione

1 Mettere il cotto arrosto di maiale picnic su un tagliere dopo che si è raffreddata.

2 Individuare le diverse sezioni del muscolo che sono separati da pareti di grasso l'arrosto di maiale picnic.

3 Tagliare le sezioni di muscolo, allontanandosi da tutto arrosto picnic. Gettare via il grasso. Mettere sezione del muscolo un maiale sul tagliere.

4 Raccogliete le forche e tenere uno in ogni mano. Attaccare una delle forcelle nel maiale per evitare che scivoli. Raschiare all'altra forca tutta la superficie della carne. Questo trascinerà maiale dal muscolo. Continuare a tirare la forcella attraverso la carne di maiale fino a quando hai a fette tutta la carne. Ripetere fino a quando si è tagliare attraverso l'intero arrosto con le forche.


articoli Correlati