Come fare un pupazzo di neve Camicia

Come fare un pupazzo di neve Camicia


Un colorato pupazzo felpa è un ottimo modo per insegnare le tecniche di cucito di base per un bambino o un adulto. Lo studente dovrà imparare a tagliare un modello e cucire un bottone gambo. Egli sarà anche imparare due semplici punti di ricamo. Il shirt design è adatto per un ragazzo o una ragazza. Il pupazzo di neve è particolarmente interessante quando si indossa una sciarpa rossa su una camicia blu.

istruzione

1 Pin i cerchi di carta per il feltro e tagliare intorno a loro con le forbici.

2 Pin i cerchi feltro per la felpa a forma di un pupazzo di neve con il grande cerchio in basso e il piccolo cerchio in alto. Utilizzare un metro a nastro per essere sicuri che il pupazzo di neve è centrato.

3 Infilare l'ago con tre capi di filato e cucire il feltro di utilizzare il punto coperta. Portare l'ago 1/4 di pollice all'interno del bordo del cerchio feltro. Stick l'ago nella feltro 1/4 ulteriormente lungo il bordo. Estrarre l'ago attraverso lasciando un piccolo anello di filo. Portare l'ago al bordo del prossimo sentito il punto e gestito attraverso l'asola di filo. Attaccare l'ago nuovamente 1/4 ulteriormente lungo il bordo e continuare cuciture in questo modo tutta la figura. I punti sarà simile a una scala.

4 Tagliare pezzi di filo per fare armi bastone del pupazzo di neve. Disporli sulla maglietta e cucirli sull'utilizzo del punto couching. Portare l'ago accanto al filato 1/4 di pollice dalla fine. Cucire un piccolo punto sopra il filo. Punto sopra il filo ogni 1/4 di pollice lungo la sua lunghezza.

5 Tagliate una striscia di feltro 1/2 pollici di larghezza e 5 pollici. Fringe le estremità della striscia tagliando diversi equidistanti fessure 1/4-inch in loro. Piegare la striscia a metà e cucire sul collo del pupazzo di neve per fare una sciarpa. Lasciate le estremità della sciarpa appendere libero. Utilizzare una filza lungo il centro per attaccare la striscia. Un punto scritto è un punto dritto che va dentro e fuori del tessuto ogni 1/4 di pollice.

6 Attaccare i bottoni gambo per i tratti del viso, bottoni e altri dettagli. Attaccare pulsante portando l'ago attraverso il tessuto nel punto desiderato, attraverso il gambo del pulsante e indietro nel tessuto più volte.

Consigli e avvertenze

  • Un pupazzo di neve in posizione strategica può nascondere una lacrima o macchia.
  • Aggiungere un cappello di feltro, se lo si desidera.

articoli Correlati