Come per drenare un barilotto

Come per drenare un barilotto


Un barilotto è un contenitore cilindrico utilizzato per memorizzare e servire liquidi e bevande, soprattutto birra. Di solito è fatto di alluminio, anche se in acciaio e fusti in legno sono disponibili presso i migliori posti anche. fusti di birra sono utili per feste, pic-nic e campeggio dove ha bisogno di essere ancora e ancora servito birra. fusti di birra possono essere svuotati e utilizzati come bollitori per la produzione di birra e di stoccaggio. Con una corretta rubinetti birra alla spina, si sarà in grado di svuotare e riempire i fusti facilmente di volta in volta.

istruzione

1 Fissare l'accoppiatore della pompa barile con il cocchiume trovato alla sommità della birra alla spina. Infilare la pompa in posizione e fare pressione sulla parte superiore della pompa per fissare correttamente al cocchiume.

2 Ruotare accoppiatore della pompa in senso orario per bloccarlo. Premere verso il basso al centro del copulante per garantire maniglia della pompa sia correttamente bloccato.

3 Scaricare qualsiasi pressione raccolti ruotando leggermente il rubinetto barile. Non aprire completamente. Ci potrebbe essere un po 'di schiuma nel fusto, se non è stato svuotato a lungo.

4 Ruotare il rubinetto aperto completamente. Lasciare che la birra raccolte per versare. Scolate gli ultimi feccia tenendo il barile con un angolo inclinato.

5 Rimuovere la pompa barile. Il barilotto è ora pronto per il riutilizzo come un bollitore birra o un contenitore.


articoli Correlati