Rosemary come repellente per cane da masticare

Rosemary come repellente per cane da masticare


Masticare è un'abitudine distruttiva che è comune in molti cani. Mettere un repellente sui mobili o di altra superficie il vostro cane decide di masticare aiuterà a porre fine al problema. Invece di acquistare un repellente al negozio di animali, è possibile fare uno a casa, facendo un tè dal sapore amaro.

ingredienti

Avrete bisogno di rosmarino e pepe di cayenna per il tè e un flacone spray per l'applicazione. Secondo il cibo per cani progetto, il rosmarino è benefico per la salute del vostro cane ed è un ingrediente comune in alimenti per cani di alta qualità. pepe di Caienna è perfettamente sicuro per il vostro cane a ingerire, anche se le sue qualità piccanti sono indesiderabili per il vostro cane. Insieme, i due ingredienti creano una miscela dal gusto sgradevole e che scoraggiare il vostro cane da qualsiasi superficie si applica a.

Brewing

Portare due tazze di acqua a ebollizione in un pentolino. Aggiungere una tazza ¼ di rosmarino e 2 cucchiai di pepe di Caienna per l'acqua, poi togliere dal fuoco. Lasciare che il tè in infusione fino a quando l'acqua si è completamente raffreddato.

Preparazione

Scolare l'acqua utilizzando un panno colino o formaggio per rimuovere il rosmarino e uno dei pepe di cayenna che non si dissolvono. Versare il tè tesa nel flacone spray.

Applicazione

Spruzzare il tè liberamente su qualsiasi superficie non si desidera che il vostro cane a masticare. Fare attenzione - il tè si macchia i tessuti di colore chiaro.

supervisione

Guardare per vedere come il vostro cane reagisce al gusto. Se lui sembra un po 'messo fuori ma decide di masticare ogni caso, potrebbe essere necessario applicare più dello spray alle superfici. Ogni cane ha diverse papille gustative; se questa miscela non funziona, si potrebbe desiderare di provare uno spray comprato al supermercato.


articoli Correlati