Come prendersi cura di borse di coccodrillo

Come prendersi cura di borse di coccodrillo


pelle di coccodrillo è tra i più durevoli di lusso, pelli di animali esotici. Borse creati da pelle di coccodrillo hanno una consistenza liscia e un look classico. Queste borse sono dotati di un prezzo pesante, e tendono a diminuire, per aspetto e qualità se non si prendono cura di loro. Preservare la bellezza naturale delle borse in pelle di coccodrillo con cura e manutenzione regolare.

istruzione

1 Pulire la borsa regolarmente con un morbido panno umido pulito,,. Se la borsa si bagna accidentalmente, strofinare delicatamente con un panno asciutto e lasciare asciugare naturalmente.

2 Applicare il condizionatore una volta ogni due mesi, per idratare la borsa ed evitare che si secchi. Utilizzare un condizionatore che è appositamente formulato per la pelle di coccodrillo. Pulire la borsa con un panno morbido e privo di lanugine. Versare una piccola quantità di balsamo sul panno e delicatamente applicarlo tutto il sacchetto in un movimento circolare. Lasciare il sacchetto riposare per 10 minuti per consentire alla pelle di assorbire il condizionatore. Lucidare la borsa con un panno morbido e pulito per produrre una finitura lucida.

3 Conservare la borsa di coccodrillo in un sacchetto di tela quando non lo si utilizza, per evitare che si polverosi o sporchi. Non riporlo in un sacchetto di plastica, dal momento che la pelle è un materiale naturale che diventerà disidratato e indurire. Prima di riporre la borsa, svuotare il contenuto e riempirlo con carta velina o giornale per mantenere la sua forma durante lo stoccaggio. Posizionare il sacchetto in un luogo fresco, buio e asciutto.

4 Tenere il sacchetto lontano da fonti di calore e di luce per evitare che si secchi. pelle di coccodrillo svanirà e perdere la sua flessibilità e la lucentezza se è esposto alla luce e calore per lunghi periodi di tempo.


articoli Correlati