Come rimuovere calli Da zampa del cane Pads

Come rimuovere calli Da zampa del cane Pads


I cani ottengono calli sui polpastrelli delle loro zampe di piedi, senza protezione, su superfici ruvide. pavimentazione calda o cemento in estate, e strade ghiacciate e sale in inverno, contribuiscono a addensare la superficie dei tamponi e creano calli. calli normali proteggono le pastiglie sensibili dalla pressione e danni, ma di tanto in tanto i calli diventano spessi o irregolare e causare dolore, soprattutto nei cani anziani o coloro che passano molte ore in piedi. La maggior parte dei veterinari saranno solo rimuovere calli chirurgicamente se sono infetti, e preferiscono eliminarli dal trattamento.

istruzione

1 Mettere a bagno le zampe colpiti ogni giorno in una soluzione di 1/2 tazza di sali di Epsom a 1/2 litro di acqua tiepida. sali di Epsom sono fatti di solfato di magnesio, che agisce come un esfoliante naturale, riduce il dolore e gonfiore, e purifica e ammorbidisce.

2 Massaggio pad del cane con la crema mentre sono ancora umidi. Utilizzare una crema idratante come il segreto di Musher o Protecta Paw. Si tratta di creme formulati appositamente per i rilievi di zampa di cane; essi contengono lanolina, collagene e alimentari naturali cere. Distrarre il cane per una mezz'ora dopo, per dare il tempo di crema di essere assorbito nella pelle.

3 Dare al vostro cane un supplemento di zinco per promuovere la salute della pelle. Sono disponibili dalla maggior parte dei veterinari e negozi di animali. Alcune razze, come husky siberiani e Alaskan Malamute, hanno difetti genetici che impediscono loro di assorbire zinco. Altre razze possono avere una carenza di zinco se mangiano alimenti per animali domestici commerciale di bassa qualità o prendere supplementi di calcio.

4 Inserire il vostro cane con gli stivali per camminare su superfici dure. Il cane la troverà molto più comodo camminare sui marciapiedi caldi o freddi, così come ghiaia e terreno accidentato. Ottenere stivali leggeri per l'estate e quelli impermeabili per l'inverno; essi dovrebbero avere suole leggermente imbottite per fornire ulteriori sollievo.

5 prevenire il ripetersi di calli continuando a dare i piedi del cane trattamenti settimanali. Fare attenzione a non lasciare che i piedi hanno un contatto non protetto con superfici dure per più di un'ora o due alla volta. Se il cane è in sovrappeso, una dieta riducendo può aiutare ad alleviare la pressione sui suoi piedi.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro cane è incrinato o sanguinamento pad, piaghe, rossore o gonfiore dei piedi, consultare il veterinario nel caso in cui stanno causati da una condizione medica come la malattia del fegato o il lupus.
  • Non tentare mai di file o radersi calli dai cuscinetti delle zampe usando una lama o uno strumento di pedicure umana. Se i calli zampa non scompaiono dopo due settimane di trattamento, prendere il vostro cane dal veterinario per vedere se egli raccomanda la rimozione chirurgica.

articoli Correlati