Quali sono i vantaggi di una maschera di farina d'avena Face?

Quando si tratta di casa maschere facciali e altri trattamenti di cura della pelle, la farina d'avena è un ingrediente utile, facile da trovare e semplice da usare.

Benefici

Oatmeal ha proprietà di pulizia e lievi proprietà exfoliant. Farina d'avena ha anche proprietà idratanti e può agire come un anti-infiammatorio per la pelle bruciata dal sole o irritata.

Faccia

Maschere facciali sono utilizzati per illuminare la pelle purificandola di cellule morte della pelle e rivelando nuova pelle fresca sotto. Mentre la farina d'avena può essere utilizzato da solo come un detergente, farina d'avena maschere facciali richiedono spesso altri ingredienti - frutta, miele, yogurt o oli, a seconda della qualità della pelle (vs secca oleosa, ecc.) - Per aiutare a formare una spessa e più pasta di pulizia.

Tutto il corpo

Farina d'avena può anche essere utile a tutto il corpo. ricetta di Dawn Gallagher per un bagno di farina d'avena richiede una miscela di 1 tazza di farina d'avena, 1,5 tazze di acqua calda o latte, più 1 cucchiaio di miele e ogni estratto di vaniglia versato sotto l'acqua corrente.

Usi medici

Secondo l'American Academy of Dermatology, bagni di farina d'avena sono anche utili per calmare il prurito e il disagio degli effetti di edera velenosa, quercia di veleno e sommacco veleno. Il gruppo di sostegno Rosacea suggerisce che i prodotti con colloidale (a terra in una polvere finissima) di farina d'avena può contribuire ad alleviare il disagio pure. farina d'avena colloidale è stato classificato come un "protettore pelle" dalla US Food & Drug Administration, ed è consigliato anche come ingrediente per lenire punture di insetti.

Prodotti Simili

esfolianti naturali simili a farina d'avena sono farina di mais, farina di mandorle e crusca. Molte marche per la cura della pelle, come Aveeno, usano frequentemente farina d'avena colloidale come ingrediente.

considerazioni

Se si dispone solo avena in casa, tutto quello che dovete fare è cucinare in su in farina d'avena. Assicurarsi di far raffreddare prima di applicare direttamente sulla pelle.


articoli Correlati