Come selezionare una borsa per i viaggi

Come selezionare una borsa per i viaggi


Sei fuori in quel viaggio tanto atteso in Europa o un weekend romantico, chiedendo quali borsa di portare. Considerare la sicurezza così come lo stile al momento della decisione.

istruzione

1 Pensate sicurezza al primo posto. Ti consigliamo di mantenere i vostri soldi, assegni di viaggio, le chiavi della camera e il passaporto al sicuro, non importa dove si viaggia. Guardate borse con cime zip, flap, velrco o chiusure pulsante sicuri.

2 Assicurarsi che le cinghie sono forti. Considerate le cinghie lunghe o regolabili che consentono di indossare la borsa in tutto il corpo per la protezione supplementare.

3 Considerare materiale leggero e flessibile per l'imballaggio facile e meno rughe quando si apre la confezione. Nylon e borse crochet funzionano molto bene.

4 Cercare borse con tasche interne ed esterne e molteplici scomparti interni. Questi permetteranno di mantenere tutti gli oggetti legati ai viaggi organizzati.

5 Scegli un colore che andrà ad integrare la maggior parte del vostro guardaroba viaggio. Se il vostro guardaroba è davvero mescolato, andare per un colore neutro come il tortora o blu.

6 Prendere un secondo sacchetto lungo per le vostre serate. Un piccolo sacchetto palmare li accoglierà i cosmetici, chiave della camera e di denaro. Considerare di indossare un sacchetto di denaro sotto i vestiti per proteggere le carte di credito, assegni di viaggio, soldi in più e il passaporto.


articoli Correlati