Panna acida fai da te

Panna acida fai da te


Fare panna acida a casa ti dà il controllo totale sulla lista degli ingredienti che va nel vostro intruglio cremosa. Si ha la libertà di togliere qualunque conservanti o aromi artificiali dalla vostra crema acida scegliendo ingredienti completamente naturali o biologici. Utilizzare piena o ridotta prodotti lattiero-caseari di grassi per la base della panna acida, o improvvisare una versione senza latticini se sei intollerante al lattosio o vegana. In seguito, si può mescolare in spezie o erbe fresche tritate per aggiungere un calcio alla panna acida fatta in casa.

istruzione

Regolare panna acida

1 Portare 1 tazza di panna e 1 cucchiaio. di latticello colta o di yogurt bianco a temperatura ambiente rimuovendoli dal vostro frigorifero per almeno 30 minuti.

2 Aggiungere la panna con latticello o yogurt bianco per una piccola ciotola di vetro e mescolare fino a ben combinati. Coprire la ciotola strettamente con pellicola trasparente.

3 Lasciare la ciotola, indisturbati, in un luogo caldo e senza correnti, come ad esempio un forno a microonde o un forno, per 24 ore.

4 Mettere la ciotola in frigorifero e chill tuo panna acida fai da te prima di godere.

Low-Fat panna acida

5 Aggiungere 1 tazza di 1 per cento formaggio grasso vacanza, 2 cucchiai. senza grassi del latte e 1 cucchiaio. appena spremuto il succo di limone per un frullatore. Frullare il composto fino a liscio e privo di grumi.

6 Versare il composto in una piccola ciotola. Strettamente coprire la ciotola con pellicola trasparente.

7 Posizionare la miscela in frigorifero per 24 ore. Mescolare la panna acida bene prima di servire.

Vegan panna acida

8 Aggiungere 4 once. di tofu di seta e 4 once della società di tofu di un frullatore. Aggiungere 1 cucchiaio. di appena spremuto succo di limone per il tofu. Frullare il composto fino a che liscio.

9 Versate gli ingredienti in una ciotola di vetro. Coprire la ciotola strettamente con pellicola trasparente.

10 Impostare la ciotola in frigorifero per 24 ore. Mescolare la panna vegan ben acida prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Conservare la crema acida fai da te in frigorifero, ben coperto, per un massimo di un mese.
  • Utilizzare ingredienti di altissima qualità per i migliori risultati quando si effettua la panna acida.
  • Non cercare di usare in casa latticello, yogurt o tofu al posto delle varietà coltivate; non sarà in grado di fare la panna acida senza, fermenti vivi attivo.

articoli Correlati