Fare Pesce mangiare troppo?

Fare Pesce mangiare troppo?


Si può ricordare il libro per bambini su il ragazzino che overfed suo pesce rosso, con un conseguente Pet Monster-size che è cresciuto troppo grande anche per la piscina locale. E 'inverosimile, ma la lezione è prezioso: non sovralimentazione il pesce. Chuck non sarà troppo grande la sua ciotola, ma offrendogli troppo cibo gli dà l'opportunità di mangiare troppo, e che è pericoloso per la sua salute.

E 'Instinct

Goldfish in natura in genere hanno a caccia lungo e in largo prima di trovare qualcosa da mangiare. Istintivamente, poi, mangiano tutto quello che possono, in qualsiasi momento si può ottenere. Un pesce rosso vincolato non mangerà fino al punto di popping, ma cercherà di mangiare tutto quello che gli dai. Sovralimentazione può provocare la morte altrettanto vero che non l'alimentazione del vostro pesce a tutti.

Controllare l'assunzione di Chuck

E 'difficile da definire una certa quantità di cibo per nutrire i pesci animale domestico in generale. Quanto ha bisogno un pesce dipende da che tipo di pesce che hai, quanti anni ha e se vive solo o ha da condividere con i fiocchi altri pesci nel suo acquario. Più giovani, i pesci più piccoli non hanno bisogno di tanto cibo, e possono avere bisogno di essere alimentato più di una volta al giorno, ma anche questo dipende dal tipo di cibo che stai nutrirli. David A. Lass di FishChannel.com dice ai lettori la regola generale che si è sviluppato per l'alimentazione dei pesci dell'animale domestico è quello di dar loro da mangiare quanto si può mangiare entro un certo periodo di tempo, in genere da due a 10 minuti a seconda di chi sta dando i consigli. Lass dà la sua opinione che si dovrebbe rimuovere il cibo dopo un mezzo minuto e che si deve saltare l'alimentazione del vostro pesce un giorno alla settimana per impedirgli di eccesso di cibo.

Mantieni pulito

Se Chuck lascia cibo galleggianti in acqua dopo aver mangiato, per quanto può, si dovrebbe scavare fuori e scartarlo. Il cibo che non mangia si decompone, e che creerà un ambiente insalubre per i vostri pesci. Decomposizione cibo razze batteri, che causano livello di pH dell'acqua di diventare sbilanciato. Che farò Chuck malati o addirittura provocare la morte.

Varietà

Non si potrebbe pensare varietà di cibo è importante per un pesce, ma si scopre che la dieta più sana per Chuck è composto da più di un tipo di cibo. Ottenere due a quattro tipi di alimenti appropriati per i vostri pesci, scegliendo tra palline, fiocchi, liofilizzato e surgelati, poi lo alimentano un cibo diverso ogni giorno. Se si dispone di più di un pesce, dare loro un po 'di ciascuno ogni giorno e vedere come si scelgono i loro favoriti. Fornire una varietà di cibi - ma in quantità che non consentono per eccesso di cibo - è il modo migliore per garantire il pesce ottiene tutto il nutrimento di cui ha bisogno.


articoli Correlati