Crociere auto per Pennsylvania

Crociere auto per Pennsylvania


Con 46.055 miglia quadrate di terreno da esplorare e un clima continentale temperato, il Commonwealth della Pennsylvania è uno scenario ideale per il turismo veicolare. rappresenta Pennsylvania per più di 9 per cento delle aree boschive dell'America. panorami mozzafiato, una ricca fauna selvatica e un paesaggio ricco di storia coloniale tutto vi aspettano sulle strade panoramiche dello stato.

Il Water Gap Delaware

Crociere auto per Pennsylvania

Il Delaware Water Gap segna il confine tra Pennsylvania e New Jersey.

In corsa per poco più di 38 miglia lungo la riva del fiume Delaware, questa crociera va da Portland, in Pennsylvania, per la cittadina di Milford. Appena fuori di Milford è la casa castello di primo capo del Servizio Forestale degli Stati Uniti, Gifford Pinchot. Aspettatevi una vivace esposizione della fauna selvatica nel Delaware Water Gap National Recreation Area, sede di tipica flora e fauna nord-est come cervi dalla coda bianca e la volpe grigia, stand Hickory e querce.

Adams County

Crociere auto per Pennsylvania

Pennsylvania è famosa per i suoi frutteti di mele e pesche.

Due strade panoramiche si estendono da Gettysburg in cicli separati. Su entrambi è possibile visitare storico di Gettysburg, il sito di una delle più grandi battaglie della Guerra Civile; passare attraverso alcuni dei famosi ponti coperti della Pennsylvania; visitare chiese e casolari americani classici; o fermarsi a raccogliere i prodotti locali in un frutteto. Il ciclo occidentale corre 35,5 miglia fuori di Gettysburg e indietro, si muove attraverso paese pesca frutteto. Il Orientale ciclo 42 miglia, conosciuta come la storica Conewago Tour, è un viaggio specifico per la storia attraverso pittoreschi terreni agricoli.

Allegheny Plateau

Crociere auto per Pennsylvania

torri di fuoco, usate dai ranger del parco per identificare gli incendi boschivi, sono abbondanti lungo la Allegheny Plateau,

A partire dal Lock Haven e avvolgendo in Svezia Valley, questa unità 65 miglia si snoda attraverso paese della Foresta Nera della Pennsylvania, ambio da torri di fuoco e si snoda attraverso i parchi foresta remota. Nascosto nella regione nord-centrale dello stato, l'unità altopiano inizia sulle rive del ramo Susquehanna West River a Lock Haven e si gira verso nord lungo il bordo di una serie di foreste demaniali. Cattura brillante fogliame di caduta, le opportunità di pesca e le escursioni, musei storici, sorgenti naturali e vista sulle montagne incontaminate.

Bucktail State Park

Crociere auto per Pennsylvania

Grazie al fogliame drammatico, temperature gradevoli e campeggi mantenuto, l'autunno è un momento molto importante per il turismo nella zona Bucktail.

Guidare l'autostrada inizio Bucktail a Lock Haven per un viaggio di 73,5 miglia che segue un canyon boschiva lungo il fiume Susquehanna. Caratterizzata non tanto come un mezzo per accedere a varie attività come lo è di vivere la natura, questa unità permette al guidatore di rallentare e assaporare passaggio parata della vita. Bucktail State Park si estende la valle tra Emporium e Lock Haven. Le attività all'aperto sono offerti insieme molti dei canyon e corsi d'acqua laterali, tra cui l'escursionismo, canoa e picnic in aree come Sinnemahoning, bollitore Creek, Hyner Run e Hyner View.


articoli Correlati