Come fare in fibra di vetro Troughs

Come fare in fibra di vetro Troughs


Fibra di vetro è un materiale eccellente da utilizzare per mangiatoie. E 'leggero, resistente e impermeabile. depressioni fibra di vetro sono disponibili per l'acquisto, ma è più conveniente per creare il proprio. È possibile personalizzare la depressione di qualsiasi dimensione e forma; i materiali possono essere acquistati presso il vostro negozio di ferramenta locale; E perché è gettato fuori di uno stampo, è possibile effettuare il maggior numero di depressioni identiche per quanto si desidera.

istruzione

Rendere il Mold

1 Decidere quanto grande volete che il vostro trogolo. Si dovrebbe considerare le dimensioni del fondo, così come l'altezza e la larghezza delle pareti. abbeveratoi degli animali sono in genere di forma rettangolare.

2 Tagliare il compensato in cinque pezzi in base ai vostri calcoli: una parte inferiore e quattro i lati. Smusso gli angoli dei lati leggermente, creando trapezi invece di rettangoli. L'angolo specifico non importa finché tutti gli angoli sono uguali.

3 Avvitare i quattro lati insieme in una scatola, quindi fissare la casella a fondo (grande lato verso il basso) con più viti. Esso non deve essere a tenuta stagna; questa è una forma di base stampo.

4 coprire tutte le articolazioni interne con del nastro adesivo per creare morbide, angoli curvi.

5 Applicare uno strato di vaselina su tutta la superficie interna dello stampo come agente di distacco.

utilizzando in fibra di vetro

6 Tagliare o strappare il tessuto in fibra di vetro o un tappetino in quadrati da 5 pollici. Preparare più di quanto si pensi hai bisogno. Non si vuole correre fuori a metà strada attraverso il progetto.

7 Aggiungere abbastanza riempitore auto-corpo per un secchio monouso per rivestire la superficie interna dello stampo, quindi sottile con vetroresina fino ha la consistenza di sciroppo di acero.

8 Aggiungere catalizzatore per entrambi i prodotti per la miscela, seguendo gli importi indicati sulle istruzioni.

9 Paint una mano di catalizzato riempitivo / resina sull'intera superficie interna dello stampo. Se si scivola lungo la vaselina, mantenere spazzolatura è al suo posto fino a quando non si addensa.

10 Lasciare che il strato di riempimento / resina a completa stagionatura. Questo può richiedere fino a un'ora se il tempo è freddo.

11 Mescolare un lotto di resina di fibra di vetro e di catalizzatore, seguendo le istruzioni riportate sulla resina. E 'meglio per rendere più di quanto si pensi hai bisogno; non si vuole correre fuori a metà.

12 Paint un strato di resina sull'intera superficie riempitivo / resina.

13 Lay sovrapposizione piazze della vetroresina nella resina, che copre l'intera superficie interna.

14 Usare il pennello di attingere più resina nella fibra di vetro, saturando completamente. Toccando la resina aiuta a espellere eventuali bolle d'aria intrappolate, che indebolirà il trogolo.

15 Aggiungere altre cinque strati di fibra di vetro e resina.

16 Lasciare la fibra di vetro per curare completamente fino a quando non è più appiccicoso. Questo può richiedere diverse ore, a seconda delle condizioni atmosferiche.

17 Smontare lo stampo per rimuovere il trogolo.

18 Tagliare gli spigoli la parte superiore del canale con una sega.

19 Sand le superfici interne ed esterne del canale fino a quando sono lisce. Inizia con carta vetrata grossa. I progressi di Finer carta vetrata sulla parte esterna, ma lasciare la grossolana all'interno.

20 Rimuovere la polvere di carteggiatura con acqua e sapone. Lasciate che il trogolo a secco.

21 vernice più mani di vernice sulla superficie interna del canale per renderlo sicuro per alimenti. Consentire ad ogni mano per asciugare prima di aggiungere il successivo. Il tempo di essiccazione dipende dalla marca di vernice e devono essere elencati nelle istruzioni.

Consigli e avvertenze

  • funzionano solo con fibra di vetro in una zona ben ventilata. Indossare sempre guanti protettivi.

articoli Correlati