Quali sono vini e liquori?

Quali sono vini e liquori?


Molti diversi tipi di bevande contengono alcol e sebbene etanolo fornisce il componente alcolica in tutti questi, il contenuto alcolico di una bevanda dipende da come viene prodotto. Vino e birra sono un prodotto attraverso la fermentazione. Liquore prende il processo un passo ulteriore distillazione, separando l'alcol del resto dei componenti.

Vino

Il processo di base per fare il vino coinvolge schiacciare l'uva o frutta e l'aggiunta di lievito per il succo. Lievito mangia lo zucchero nel succo e lo converte in alcol, calore ed anidride carbonica. Il gas e calore vengono rilasciati e l'alcol rimane dietro in soluzione. gradazione alcolica del vino dipende in gran parte la quantità di zucchero delle uve fornito il lievito di mangiare. La maggior parte dei vini del mondo cadono tra alcol 9 e il 15 per cento.

Birre

La birra è fatta da birra e fermentazione amidi derivati ​​da cereali come orzo maltato, grano, mais e riso. Il luppolo è usato per la birra sapore e per aiutare a preservare esso. Il primo passo nel processo di fermentazione viene schiacciare, in cui gli amidi sono riscaldati con acqua per produrre una miscela chiamata mosto. Una volta schiacciato, il mosto viene luppolata e raffreddata prima di aggiungere il lievito a fermentare la miscela che produce birra. La maggior parte delle birre americane variano nel contenuto alcolico 3-6 per cento.

Liquore

Distillazione prevede il riscaldamento di una sostanza e catturare il vapore risultante che una volta raffreddato, diventa di nuovo liquido. Nel caso di un liquore come bourbon, birra grezzo a base di mais. La poltiglia, come è noto, è quindi riscaldata in un fermo. Alcol ha un punto di ebollizione inferiore a quella dell'acqua e si trasforma in vapore prima all'interno del ancora. Il vapore viene aspirato attraverso un tubo arricciato e condensa di nuovo in un liquido. distillati, cui si fa riferimento anche a liquori come duro, contengono il 30 per cento di etanolo contenuti o superiore e comprende le bevande come la vodka, tequila, gin, whisky, bourbon e rum, secondo il dizionario di Segen medica.

liquori

Con sapori derivati ​​da noci, frutta e erbe liquori sono ad alto contenuto di alcool e zucchero. Liquori variano generalmente 15-55 per cento di alcol in volume e la maggior parte hanno un contenuto di zuccheri è compreso tra 300 a 400 grammi per litro. Liquori sono comunemente serviti a fine pasto come una bevanda da soli, con il caffè o come parte di un dessert. Alcuni dei liquori più conosciuti sono Kahlua, Cointreau, Drambuie, Sambuca, Jagermeister e Armaretto.


articoli Correlati