Istruzioni macchina del pane

Istruzioni macchina del pane


macchine del pane forniscono un modo pratico e facile da miscelare e cuocere il pane senza impastare o per quanto riguarda te stesso con tempi di lievitazione - la macchina fa tutto il lavoro per voi. Se avete ereditato una macchina da tua madre, prese una ad una vendita di garage o si sta rispolverando quello che avete ricevuto come regalo di nozze, si può avere perso o smarrito le istruzioni del produttore. Dal momento che la maggior parte delle macchine del pane hanno le stesse parti e funzionano nello stesso modo, non c'è ragione per cui non è possibile utilizzare la macchina del pane senza il manuale.

istruzione

1 Verificare di disporre di tutte le parti della macchina del pane tra cui la teglia, impastare paddle o la lama, perno di pasta e guarnizione in gomma. Se non trovi tutte le parti, individuare le informazioni di contatto e di ordine sostituzioni del produttore. La macchina del pane non funziona senza tutte le parti.

2 Determinare se la vostra macchina ha un tegame sigillata o non sigillata. le macchine più recenti hanno una pentola sigillata che contiene acqua. I modelli più vecchi hanno sigillata padelle con un foro nella parte inferiore. Per quest'ultima macchina avrete bisogno di una rondella di gomma per tenere la padella in atto e impedire che gli ingredienti di fuoriuscire.

3 Montare la teglia e impastare paddle o la lama. La pala impastare collegato all'albero sul fondo della teglia. Alcune macchine hanno due pale impasto; collegare sia per gli alberi di fronte a distanza l'uno dall'altro.

4 Preparare la ricetta del pane desiderato. Utilizzare una ricetta che richiede due o tre tazze di farina pane. Aggiungere gli ingredienti umidi alla teglia seguita dagli ingredienti secchi, tranne il lievito. Creare un piccolo pozzo al centro dei vostri ingredienti secchi e aggiungere il lievito ultima in modo che non si bagni prima che la macchina inizia il ciclo di miscelazione.

5 Mettere la teglia in macchina del pane. Bloccarla in posizione e chiudere il coperchio. Scegliere un ciclo e, se la vostra macchina ha le opzioni, una dimensione pagnotta e il colore della crosta. Premere il tasto "Start" o il pulsante "Vai".

6 Attendere che la macchina del pane per impastare gli ingredienti. Alcune macchine saranno impastare immediatamente mentre altri preriscaldare gli ingredienti prima di impastare. Dopo 10 minuti di impasto, aprire il coperchio e ispezionare la pasta. Aggiungere la farina se l'impasto appare troppo umido o acqua se appare troppo secco. L'impasto deve formare una palla liscia e sentire un po 'appiccicoso. Chiudere il coperchio.

7 Togliere il pane immediatamente quando è finito cottura. La macchina dovrebbe fare un "bip" suono per segnalare che il pane è fatto. Lasciate che il pane riposare per 10 minuti prima di togliere dalla padella.

Consigli e avvertenze

  • Non è consigliabile utilizzare una macchina modello di pane vecchio come questi modelli non sono più e le rondelle di sostituzione può essere difficile da trovare.

articoli Correlati