Come fare un Bouffant

L'acconciatura bouffant è stato reso popolare nel 1960 da Jackie Kennedy. Il termine si riferisce a qualsiasi cotonato grande acconciatura che viene creato dal backcombing e l'uso di una grande quantità di spray per capelli per fissare i capelli in posizione. Non è difficile da fare, ma è un processo che richiede tempo.

istruzione

1 Lavare i capelli, asciugamano asciugare e aggiungere una generosa quantità di gel per capelli.

2 Inizio soffiare asciugare i capelli a testa in giù dalle radici per creare quella altezza.

3 Utilizzare la grande spazzola rotonda mentre colpo di asciugare i capelli per creare i grandi rotoli del taglio di capelli bouffant.

4 arricciare i capelli con i grandi rulli caldi o una grande botte di ferro arricciacapelli per completare le grandi rotoli.

5 Backcomb ogni sezione di capelli laminato con un piccolo pettine a denti, in modo da i capelli è alto come può essere tutto il senso intorno alla testa.

6 Smooth la parte più superficiale di capelli con un pick a denti larghi per modellare delicatamente il look finale.

7 Spray i capelli con un alta qualità, forte lacca tenuta per mantenere la vostra acconciatura cotonata di cadere.

Consigli e avvertenze

  • Per creare un bouffant con i capelli lunghi, liscia in una fascia, poi rotolare piccole sezioni in una vasta botte di ferro arricciacapelli. Spritz ogni rotolo con lacca e pin estremità in. Fate questo fino a quando è rotolato tutti i capelli e liberamente spruzzare con lacca per capelli.

articoli Correlati