Istruzioni per la cottura di maiale Spalla

Istruzioni per la cottura di maiale Spalla


spalla di maiale è un pezzo di carne grassa prelevato dal braccio e la spalla sezione lama superiore di un maiale. A seconda della zona della spalla da cui viene tagliato la carne, si possono trovare etichettato come un arrosto picnic, testa a testa di maiale o Boston testa a testa al vostro negozio o il macellaio locale. Tagli di spalla di maiale pesano tra 5 e 9 libbre., Il che significa che spesso ha bisogno per cucinare ovunque da tre a sei ore. Uno dei modi più semplici per preparare una spalla tenera carne di maiale è di cuocere o lento arrosto nel forno.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 325 gradi Fahrenheit.

2 Risciacquare la spalla di maiale sotto l'acqua fredda, e posizionare l'arrosto in una teglia.

3 Cospargere di sale condimento, aglio in polvere, pepe nero e pepe di cayenna sulla spalla di maiale. Premere un rametto di rosmarino fresco nella carne sia sulla parte superiore e inferiore della carne.

4 Coprire il tegame con un foglio di coperchio o di alluminio e posizionare il tegame coperto in forno. Lasciate che la spalla cuocere circa 35 a 40 minuti per libbra. Ad esempio, un 6-lbs. spalla di maiale deve cuocere per un minimo di tre ore e mezza.

5 Togliere la teglia dal forno, scoprire la carne, e colpire la carne con un termometro di carne. La carne è completamente cotto quando raggiunge una temperatura interna di 185 gradi Fahrenheit. Se la carne non è fatto di cottura, coprire il tegame e metterlo in forno. Controllare la temperatura interna della carne ogni 15 minuti fino a quando il gioco è fatto.

6 Cucchiaio le sgocciolature sulla parte superiore della carne. Lasciare riposare la carne per 15 minuti prima di affettare o sminuzzare la carne di maiale.


articoli Correlati