Come ottenere Animal Pee Fuori di stivali di pelle

Come ottenere Animal Pee Fuori di stivali di pelle


stivali di pelle sono robusti e di lunga durata, ma la porosità naturale stato poroso in pelle significa che devono essere curati adeguatamente per rimanere in perfetta forma. Quando l'urina animale finisce su stivali di pelle è rapidamente assorbito, a meno che non si rimuove prontamente. Lasciato incustodito, l'urina lascia scolorimento e l'odore del cuoio. E 'importante per ottenere animali peeneutralize l'odore di urina animale di Teone gli stivali di pelle per evitare che porta il profumo attrarre altri animali per believeuse gli stivali le aree di stivali ana approvato posizione bagno.

istruzione

1 Riempire un secchio con acqua calda e aggiungere due tappi piene di sapone sella. Mescolare il sapone in acqua per creare una soluzione di sapone neutro.

2 Inumidire una spugna pulita con la soluzione di sapone. Strizzare l'umidità per quanto possibile, lasciando la spugna umida, piuttosto che bagnato. Lavare l'intera superficie stivale di pelle, non solo la zona macchiata, per evitare macchie d'acqua. Scrub da cucitura a cucitura, a cominciare con la parte inferiore dello stivale e lavoro il vostro senso. Risciacquare frequentemente la spugna e applicare più soluzione di sapone come lavare gli stivali.

3 Lavare gli stivali di pelle con un panno pulito inumidito con acqua tiepida. Pulire l'esterno degli stivali per rimuovere la soluzione di sapone.

4 Evitare persistente odore di urina animale con un neutralizzatore di odore dell'animale domestico. Inumidire un panno pulito con il neutralizzatore e passarlo su tutta la superficie della pelle. Gli enzimi in neutralizzatore abbattere i batteri che causano cattivi odori per prevenire l'odore. Lasciare che il neutralizzatore pet odore di rimanere sulla superficie della pelle per 20 a 30 minuti. Pulire la pelle con un panno umido per lavare la superficie.

5 Lay panni asciutti sulla superficie dei vostri stivali di pelle. Premere i panni nella pelle per assorbire l'umidità. forme posto delle scarpe all'interno gli stivali e poi riempiono gli alberi degli stivali con carta di giornale accartocciato per aiutare l'avvio a mantenere la sua mantengono la loro forma e prevenire il restringimento durante l'asciugatura. Riempire gli alberi degli stivali con carta di giornale accartocciato per tenere la forma. Impostare gli stivali su un asciugamano, dalla luce solare diretta, e permettere loro di asciugare completamente.

Consigli e avvertenze

  • Una volta che gli stivali di pelle si sono asciugati, bicarbonato di sodio può essere spruzzato all'interno di assorbire qualsiasi odore di urina persistente.
  • Lavare solo la parte macchiata degli stivali di pelle può provocare macchie d'acqua sulla pelle. Per evitare questo, lavare sempre tutta la superficie di pelle in modo che il colore e l'aspetto della pelle rimane anche tutta la superficie.

articoli Correlati