Come introdurre nuovi gattini alla Famiglia

Come introdurre nuovi gattini alla Famiglia


L'adozione di più di un gattino dalla stessa o diverse cucciolate, che ottengono lungo, permette ai gattini di adattarsi alla loro nuova casa con un compagno di giochi built-in. Portare a casa nuovi gattini insieme permette loro di socializzare correttamente interagendo tra loro in giovane età e tenere compagnia a vicenda nel loro nuovo ambiente. Con il passaggio a una nuova casa e l'ambiente, i gattini hanno bisogno di tempo per adattarsi e sentirsi al sicuro prima di incontrare tutti i membri della vostra casa, sia umana che animale.

istruzione

1 Impostare una stanza di ricambio nella vostra casa per i gattini per trascorrere le prime settimane in. Scegliere uno spazio tranquillo e luogo di cibo, acqua e un cestino per i rifiuti in camera per i gattini da usare. Dare i gattini un tiragraffi, comodi letti gatto e alcuni giochi per gatti con cui giocare.

2 Portare i gattini ad un veterinario per un esame prima di portarli a casa con voi. Il veterinario controllerà per parassiti esterni, eseguire esami del sangue per verificare la leucemia felina e virus dell'immunodeficienza felina, e dare i gattini vaccinazioni necessarie. In questo modo si portano a casa cuccioli sani ed evitare eventuali emergenze mediche con loro. È inoltre necessario assicurarsi che i cuccioli non hanno malattie trasmissibili o parassiti prima di portare a casa per incontrare gli altri animali domestici.

3 Mettere i gattini in un vettore insieme, se possono andare bene, per compagni di lettiera o gattini che già vanno d'accordo. In caso contrario, metterli in vettori separati. Ciò mantiene i gattini in sicurezza confinati per il ritorno a casa. Portateli a casa e mettere il vettore nella stanza dei gattini. Aprire la porta al vettore e consentire i gattini a venire fuori esplorare la stanza per conto proprio.

4 Trascorrere del tempo con i gattini nella loro stanza. li dedicarsi al gioco e abituarli alla vostra presenza. Sit in camera e leggere un libro o guardare la televisione per consentire i gattini di venire fino a voi e si siedono vicino a te o in grembo. Una volta che si guadagna la fiducia del gattino, consentire ad altri membri della famiglia per adulti nella stanza per sedersi, giocare e trascorrere del tempo con loro. Avere ogni membro della famiglia fornire i gattini con cura durante le visite, per rafforzare positivamente l'esperienza.

5 Introdurre i gattini ai bambini in casa avendo i bambini si siedono in silenzio e lasciare i gattini ad andare da loro. Mostra ai bambini come accarezzare dolcemente i gattini sulla testa e sulla schiena. Chiedete ai bambini usano giocattoli del gatto su una stringa per impegnare i gattini in gioco. Non permettere ai bambini di raccogliere i gattini, li inseguono e maneggiarle con cura. Mantenere presentazioni iniziali breve, da 10 a 15 minuti, permettendo ai bambini di trascorrere periodi di tempo con i gattini più lunghi quando dimostrano che gestirà delicatamente.

6 Strofinare un asciugamano sui gattini per ottenere un po 'del loro profumo. Dare l'asciugamano per altri animali domestici in casa per sentire l'odore. Una volta che gli animali reagiscono con nessuna aggressione al profumo, come ad esempio ringhiare o sibili, nutrire gli animali insieme, sui lati opposti della porta della stanza dei gattini per tenerli separati. Per un periodo di alcuni giorni, aprire la porta e posizionare un cancello bambino tra i gattini e gli altri animali domestici. Premiare interazioni non aggressivi con dolcetti per tutti gli animali.

7 Permettete ai vostri gattini accesso al resto della vostra casa dopo due settimane di reclusione e introduzioni ai membri della famiglia e gli animali domestici. Fornire i gattini con alberi di alto arrampicata in tutta la casa a salire e la fuga da altri animali domestici o bambini. Dare i gattini una lettiera ogni più uno in più, che si trova su diversi piani della vostra casa in zone tranquille, accessibili.

Consigli e avvertenze

  • Se adottando i gattini da un rifugio, chiedere se la struttura ha un veterinario per il personale per dare i gattini un check-up prima di venire a casa con voi.
  • Collegare un diffusore contenente feromoni felini placare a una presa elettrica nella stanza si imposta per i nuovi cuccioli. I feromoni sintetici forniscono un senso di calma e di benessere per i gattini nel loro nuovo ambiente.
  • I gattini possono nascondere durante i primi giorni a casa. Come si guadagna la loro fiducia, usciranno in proprio per avvicinarsi a voi o altri membri della famiglia.
  • Sorvegliare tutte le interazioni iniziali tra i gattini ei bambini sotto i 6 anni o cani. Continuare a sorvegliare le interazioni per i primi mesi di vita del gattino fino a vedere segni di aggressività tra gli animali o di gioco ruvido da bambini.
  • Tenere i cani al guinzaglio durante le prime settimane di interazioni con i gattini.
  • Per i gattini sotto i 4 settimane di vita, tenerli isolati per prevenire possibili infezioni dovute a germi, quindi iniziare le presentazioni con i membri della famiglia umana per le prime settimane prima di passare alle introduzioni di animali.

articoli Correlati