Come abbattere il calore di Chili

Chili è un pilastro della cucina americana e si possono trovare numerose ricette, dalle creazioni super-hot Tex-Mex a leggermente speziato piatti di pollo e crema-based. Per molti, non è un peperoncino adeguata a meno che non ha un sacco di spezie, ma è possibile over-spice tuo chili e renderlo troppo caldo. peperoncino hanno un olio che permea l'intero piatto, e per questo motivo, non è possibile ridurre la quantità di calore una volta che avete aggiunto troppa. L'unico modo per ridurre il calore in un lotto di peperoncino è da utilizzare come punto di partenza per un secondo lotto.

istruzione

1 Dividere il peperoncino over-speziata equamente tra i due vasi. Girare il fuoco a medio.

2 Aggiungere la salsa di pomodoro per ogni piatto. Se si dispone di una grande serie di peperoncino, aggiungere una lattina di salsa di pomodoro per ogni piatto. Per lotti più piccoli, dividere una lattina di salsa di pomodoro tra i due vasi. Tenere tutti i barattoli in più a portata di mano per effettuare le regolazioni durante il processo di cottura.

3 Aggiungere il concentrato di pomodoro per ogni piatto. Se si dispone di una grande serie, aggiungere una lattina di concentrato di pomodoro per ogni piatto. Per lotti più piccoli, dividere una lattina tra i due vasi. Tenere tutti i barattoli in più a portata di mano per effettuare le regolazioni durante il processo di cottura.

4 Aggiungere i fagioli per ogni piatto. Per grandi lotti, utilizzare due lattine. Per lotti più piccoli, dividere una lattina. Tenere tutti i barattoli in più a portata di mano per effettuare le regolazioni durante la cottura.

5 Accendere il fuoco e mescolate ogni piatto fino a quando non arriva a bollore. Ridurre il calore e lasciare che le pentole cuocere a bassa per un'ora. Assaggiate il peperoncino con un cucchiaio pulito ogni 20 minuti. Se il peperoncino è ancora troppo piccante, aggiungere più salsa di pomodoro, pasta e fagioli con piccoli incrementi fino a quando non è di vostro gradimento.

6 Aggiungere il sale, peperoncino in polvere o peperoncino se il peperoncino diventa troppo blando. Aggiungere piccole quantità di peperoncino, come ad esempio 1/2 cucchiaino., Lasciate sobbollire chili per almeno 20 minuti e il gusto prima di aggiungere più.

Consigli e avvertenze

  • È anche possibile far rosolare più carne e aggiungerlo al peperoncino per più sapore, ma la correzione più conveniente è quello di aggiungere più salsa di pomodoro e incolla per diluire il calore dei peperoni.

articoli Correlati