Come ottenere un corpo come Scarlett Johansson

le curve di Scarlett Johansson la rendono uno dei corpi celesti più di Hollywood. Il suo fisico sano è il risultato di una dieta e esercizio fisico moderato di routine. Con pochi ritocchi nelle vostre abitudini, è possibile ottenere un corpo come Scarlett Johansson.

istruzione

1 Scegliere porzioni più piccole o le versioni più sane di cibo spazzatura. Scarlett ha detto che i suoi ossequi preferiti sono una fetta di pizza di verdure con una Diet Coke o una fetta di torta fatta in casa sua key lime. Per la cena, Scarlett ama take-away cinese: "Un po 'di riso bianco, un po' di pollo e un po 'di zuppa di uovo goccia".

2 Honor un vizio. Scarlett Johansson è un fan di formaggio fiera ed è stato citato dicendo: "Il mio più grande vizio è il formaggio. Nient'altro regna sulla mia vita." Scegliendo una cosa le piace e indulgere in regolarmente, Scarlett è in grado di ottenere la sua dose spuntino e condurre una vita sana.

3 Fare di più cardio di pesi in palestra. Scarlett mantiene la sua figura e costruisce la forza con un allenamento di boxe. Evita pesi, che mette alla rinfusa sulla sua splendida cornice.

4 Gioca il petto. Scarlett fa in modo di visualizzare i suoi seni in camicie forma-montaggio che non mostrano troppo scissione. Se non si è naturalmente sinuosa, provare a indossare un reggiseno push up o di un reggiseno di acqua per aggiungere un paio di curve in più nei posti giusti.

5 Costruisci la tua fiducia corpo. Scarlett conosce il suo corpo non è perfetto, ma si ama comunque. Sofia Coppola ha ottenuto il suo di mettere su un paio di mutande per una scena in Lost In Translation, anche se era gonfio dal mangiare Udon. Sofia ha messo sulla biancheria intima per ispirare Scarlett, che ha realizzato Sofia sembrava ottimo e così avrebbe.

6 correre rischi. Scarlett talvolta aggiunge un tocco estroso al suo sguardo. Lei è stato conosciuto per portare elementi come tatuaggi temporanei per cambiare o aggiungere al suo sguardo. Si può provare questo a casa con un tatuaggio temporaneo, o anche alcuni contatti colorati.

Consigli e avvertenze

  • Se lo trovate difficile come il vostro corpo, cambiare ciò che non ti piace. Se sei troppo sottile, lavorare a guadagnare peso sano da mangiare regolarmente e di lavoro fuori. Se siete in sovrappeso, iniziare una regolare esercizio di routine. Prendersi cura di sé in modo positivo può fare una grande differenza sul vostro corpo e come si sentono su di esso.
  • Non aspettatevi di essere in grado di ottenere un corpo come Scarlett Johansson senza chirurgia plastica a meno che non si dispone di un tipo di corpo simile. Tuttavia, è possibile utilizzare indumenti formatura come Spanx per rendere il vostro corpo più stretto e curvier.

articoli Correlati