Come fare Bialetti caffè

Hai mai desiderato di poter fare una tazza di caffè espresso o cappuccino in casa come si arriva in un negozio di caffè? È possibile utilizzando una macchina per il caffè espresso stovetop noto come macchina per il caffè Bialetti.
La macchina per il caffè Bialetti è stata inventata quasi cento anni fa. L'acqua viene inserito nel vano inferiore ed una guarnizione in gomma rende una chiusura ermetica quando il fondo è attaccato alla sezione superiore.
I fondi di caffè sono inserite tra le sezioni superiore e inferiore. Quando l'acqua nel fondo bolle, è costretto attraverso i motivi e poi attraverso un tubo nella camera superiore.
Caffè da una macchina per il caffè Bialetti è un incrocio tra espresso da una macchina espresso e il caffè da una macchina per il caffè a goccia elettrico. E 'il caffè migliore si può fare a casa senza comprare una macchina espresso costoso.

istruzione

1 Smontare la macchina da caffè nelle sue tre parti: in basso, cestello filtro e superiore.

2 Riempire la parte inferiore della caffettiera Bialetti con acqua filtrata.

3 Inserire il cestello filtro nella parte inferiore della macchina per il caffè Bialetti. Se il fondo del cestello filtrante si allaga, rimuoverlo e svuotare un po 'd'acqua dalla parte inferiore della caffettiera.

4 Mettere 1 cucchiaio. di caffè macinato nel filtro per ogni tazza espresso a grandezza naturale di caffè che stai facendo.

5 Bloccate giù i fondi di caffè leggermente con il dorso di un cucchiaio.

6 Eseguire il dito lungo il bordo del cestello filtro per rimuovere eventuali fondi di caffè randagi.

7 Avvitare sulla parte superiore della caffettiera Bialetti.

8 Mettere il caffè sul fornello. Se si utilizza una stufa a gas, regolare la fiamma in modo che è direttamente sotto la pentola e non strisciare il lato della macchina da caffè. Se si utilizza una stufa elettrica, posizionare la macchina per il caffè vicino al bordo del bruciatore in modo che il manico non è al di sopra della resistenza. Questo passaggio è necessario solo se non si vuole sciogliere il manico della vostra macchina per il caffè Bialetti.

9 Aprire la parte superiore della macchina per il caffè (che rimarrà da sé). Stare vicino alla stufa e non lasciare la stanza.

10 Quando si vede l'inizio del caffè di uscire dal beccuccio interno nella parte superiore della caffettiera Bialetti, chiudere il coperchio e stand by. Si inizierà a fare sibilanti e gorgogliando rumori.

11 Quando la caffettiera ferma sibilante e gorgogliante, il caffè è fatto. Togliere dal fuoco immediatamente.

Consigli e avvertenze

  • Bialetti caffè sono disponibili in dimensioni che fanno da 2 a 18 tazze di dimensioni espresso di caffè.
  • Questa non è una macchina per il caffè si può mettere sul fornello e dimenticare. Soggiorno in cucina mentre si sta utilizzando una macchina per il caffè Bialetti in modo da non bruciare il caffè.

articoli Correlati