Le migliori scarpe per i maschi attivi

Le migliori scarpe per i maschi attivi


Sneakers rimangono preferito calzature per uomini attivi a causa delle scarpe da ginnastica 'durata, prestazioni e stile. Mentre la popolarità di scarpe da ginnastica è cresciuta, ha così la richiesta di calci che offrono movimento del piede più fluido ed in grado di adattarsi ad una varietà di sport. I progettisti continuamente si sforzano di perfezionare un bene durevole, sneaker leggero che offre sgombra, movimento naturale. aggiornamenti costanti hanno media sportivi considerando tutti gli aspetti pratici - da densità imbottitura per la traspirazione del materiale - prima di consigliare le migliori scarpe per gli uomini.

Imbottitura

Negli anni '70, come il mainstream preso il passo con la mania di corsa e jogging, i produttori di sneaker cercato di accogliere meglio atleti dilettanti. Sufficiente padding ammortizzante divenne un'aggiunta vitale per la calzatura, nel tentativo di allontanare tendinite Achille. Per una migliore comfort generale, "La salute degli uomini", suggerisce di trovare una scarpa che si adatta come un "guantone da boxe imbottiti" e rileva che i ragazzi incline alla caviglia e tacco disagio faranno meglio a calci leggeri con una intersuola piatta e ampia base. Una sneaker con la ditta ammortizzazione dal tallone alla avampiede è la scelta progettuale di "mondo del corridore."

minimalismo

Gli uomini che giocano una varietà di sport richiedono una scarpa da tennis con capacità di adattamento, forte performance complessiva e meno peso. Ciò ha portato i progettisti a creare delle calzature sportive, con una più naturale, "a piedi nudi" sentire e design minimalista. in forma anatomica e sentire e allacciatura che permette al piede di diffondere e il grip sono aspetti raccomandate da "salute degli uomini." scarpe da corsa nella gamma oncia 5-6 sono ideali per i maratoneti che vogliono velocità, e scarpe con imbottitura intersuola in più offrono un atterraggio morbido per articolazioni. Guida Pro Tour Tom Bougers dice "New York Times" che scarpe da ginnastica durevoli che sono leggeri e flessibili rendono la "calzatura più confortevole mai."

Adattabilità

le scarpe da tennis degli uomini superiori di possono essere classificati dal vantaggio principale di ogni calzatura, dalla sua capacità di eseguire per la sua facilità ad adattarsi alle varie attività fisiche. Una sneaker con un fondo che è una combinazione di gomma soffiato e carbonio è migliore per una durata complessiva di ogni allenamento, dice "Fitness Magazine". Per lunga distanza e camminare tutti i giorni, "Huffington Post" consiglia scarpe da ginnastica con un disegno a griglia piedi di raffreddamento che offre il movimento del piede più fluido.

Costo

scarpe da ginnastica universale top-rated generalmente funzionano meno di 200 $. Aspettatevi di pagare da $ 40 a $ 180 per scarpe da ginnastica da uomo di marca è un bene, le note "Consumer Reports" nella sua scarpa sportiva guida 2013 di acquisto. Il compromesso per pagare un po 'di più in un negozio di articoli sportivi nel corso di un centro commerciale di sconto è il parere degli esperti del personale nel trovare le migliori calzature per il vostro sport particolare. Jeff Rich, direttore del US Orthotic Centro, consiglia lo shopping in un negozio che porta una serie di solette di ricambio di alta qualità per sostituire il magazzino uno. "Un sacco di volte, questo farà la differenza", dice Rich.


articoli Correlati