Come prendersi cura di Boxer Turtles

Come prendersi cura di Boxer Turtles


tartarughe Boxer, più comunemente noti come tartarughe scatola, sono le tartarughe con un guscio a cerniera. In questo modo la tartaruga casella per ritrattare completamente nel suo guscio quando si sente minacciato. Tartarughe scatola si trovano spesso nei boschi o prati. A differenza di altre tartarughe, tartarughe scatola non spendere così tanto del loro tempo in acqua. Tuttavia, essi hanno bisogno di un posto in ammollo. Ci sono diversi tipi di tartarughe scatola, e ogni tipo richiede una cura leggermente diverso. Tuttavia, la maggior parte delle tartarughe scatola richiedono la stessa cura di base, e sono relativamente facili da tenere come animali domestici.

istruzione

1 Fornire una grande quantità di spazio per la casella di tartaruga. Box tartarughe possono essere tenuti all'interno o all'esterno, se le temperature e il clima è simile a habitat naturale casella di tartaruga. recinti esterni dovrebbero essere circa quattro piedi quadrati per una casella di tartaruga. recinzioni interne dovrebbero essere il più grande possibile, con una dimensione minima di tre piedi di lunghezza e un piede di larghezza. Sebbene terrari di vetro possono essere utilizzati, un contenitore opaco, come un contenitore di plastica, è una scelta migliore. Le tartarughe che possono vedere attraverso il vetro spesso si sentono stressati, e possono sbattere contro il vetro, ferendo se stessi.

2 Mettere un coperchio sicuro sull'habitat. Box tartarughe sono intelligenti e sfuggiranno, quando possibile. Un coperchio a tenuta della maglia, piccolo link scherma o una copertina con molti buchi infilò in esso funziona bene. Se si sta tenendo la tartaruga all'aperto, avrete anche bisogno di scavare nel terreno, assicurare la scherma circa sei pollici sotto la superficie, in modo che la tartaruga non può scavare.

3 Riempire il fondo dell'habitat con un substrato di suolo, muschio o un letto di rettile commerciale. Box tartarughe piace scavare, in modo da questo substrato dovrebbe essere abbastanza profondo che la tartaruga scatola può completamente seppellirsi se vuole.

4 Mettere un grande piatto di acqua nel terrario. Questo dovrebbe essere abbastanza grande che la tartaruga può salire fino a. Dovrebbe anche essere facile per la tartaruga di entrare e fuori di esso. Pulire il piatto d'acqua e dare ogni giorno di acqua dolce.

5 Aggiungere le piante terrario finte, tronchi cavi e altre decorazioni da terrario che forniranno nascondigli per la casella di tartaruga.

6 Installare una luce UVB spettro completo sopra il recinto. Questo assicura che la tartaruga otterrà la giusta quantità di vitamina D. Se si sta tenendo la tartaruga esterno, è possibile saltare questo passaggio.

7 Installare un emettitore di calore o bulbo di calore ad una estremità del habitat. Questo crea una zona di elefante e mantiene il caldo habitat. L'elefante si deve essere compresa tra 85 e 90 gradi F, mentre il resto degli habitat deve essere compresa tra 75 e 85 gradi F. Se le temperature esterne non sono simili a queste temperature, avrete bisogno di tenere la tartaruga dentro.

8 Mist dell'habitat ogni giorno. Ciò mantiene il substrato umido e crea umidità, che è necessario per la salute della tartaruga. L'umidità deve essere compresa tra 60 e 80 percento.

9 Feed the box turtle un assortimento di cibi di carne, come lombrichi, cavallette o molluschi, e cibi erbacee, come fragole, carote e scarole, ogni giorno. Spruzzare un supplemento di calcio sul cibo. Feed the tartaruga su una roccia piatta. Questo è più naturale, e rifila le unghie della tartaruga.


articoli Correlati