Come fare un frullato di frutta con una pallottola

Come fare un frullato di frutta con una pallottola


Il Magic Bullet è un processer alimento che utilizza una tecnologia simile a un macinino da caffè e occupa circa tanto spazio. Il Magic Bullet ha miscelazione coppe in tre capacità: un 12-once, 20 once e un modello frullatore 48-oncia. Mentre un frullato 48 once è troppo per una porzione, la bevanda può essere refrigerato e goduto di nuovo nel corso della giornata. Gli ingredienti si scelga, si può variare con le stagioni, le preferenze personali o regime dietetico corrente.

istruzione

1 Preparare la frutta per il frullato. La coppa 12 once richiede circa 1 tazza di frutta. Scegliere frutta congelata mista per semplicità o banane tagliate su, fragole, uva o di altra frutta di stagione di tua scelta. Per la coppa 20 once, utilizzare 2 tazze di frutta e per l'uso tazza 48 once 4 tazze di frutta fresca o surgelata.

2 Invertire la dimensione della tazza Magic Bullet di tua scelta e versare il frutto all'interno.

3 Aggiungere ¼-, ½ o 1 tazza di yogurt o succo di frutta all'interno della tazza. Una miscela di yogurt e succo può anche essere usato.

4 Torsione sul pezzo della pallottola con le lame e avvitarlo stretto in modo che perde non si verifica.

5 Bloccare la coppa sul gruppo motore e premere verso il basso, permettendo la fusione di prendere posto. Questo dovrebbe richiedere alcuni secondi. Quando raggiunge la consistenza desiderata, rimuoverlo dall'unità e versare da soli un frullato.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere zenzero fresco o altri condimenti come la menta, la noce moscata o la cannella per una varietà di sapori.
  • Leggere le istruzioni prima di utilizzare il Magic Bullet.

articoli Correlati