Come Breed American Pit Bull Terrier

Come Breed American Pit Bull Terrier


Il pit bull terrier americano evoca emozione e la paura in alcune persone, ma continua a riempire gli altri con stupore e ammirazione. Questa razza è stato responsabile per il 22 per cento del cane morde tra i pazienti presso l'Ospedale dei Bambini di Philadelphia, secondo uno studio del 2010 ha presentato presso l'American Veterinary Society of Comportamento animale (AVSAB) conferenza a Atlanta. Associazioni come gli Stati Kennel Club (UKC) e l'American Dog Breed Association (ADBA) riconoscere e sostenere questa razza pur sottolineando l'allevamento responsabile e corretta socializzazione.

istruzione

1 Hanno un neutro veterinario o sterilizzare il pit bull prima che sia 6 mesi di età. Questo riduce i problemi di salute e le tendenze aggressive.

2 Avere un veterinario eseguire esami annuali di benessere e di affrontare eventuali problemi di salute con il pit bull. Anche un infezione all'orecchio minore può causare dolore che può essere facilmente e accidentalmente aggravata dal tocco di un bambino.

3 Discutere cura cucciolo, tecniche di allenamento, il dominio aggressione e cucciolo tecniche "Gentling" con un veterinario. "Gentling" si riferisce a un approccio introduttivo in cui un cucciolo sta gradualmente esposto ad un esame approfondito e la manipolazione da un proprietario per diminuire la sua paura o aggressività.

4 Discutere con un veterinario il mondo gerarchico che i cani vivono e proprietari modi si possono far valere come il "capo branco" di una razza dominante, come pit bull. Ad esempio, non consentono un pit bull per uscire o entrare una porta prima. Il proprietario deve sempre portare, ribadendo autorità sopra l'animale.

5 Teach cuccioli pit bull trucchi, come la seduta e di sbandamento, fin dalla giovane età e rafforzare un comportamento positivo coerente con una ricompensa come una festa. Tutti i membri della famiglia di tutte le età e anche sconosciuti dovrebbero farlo con la supervisione adeguata. Questo processo sarà gradualmente contribuire a consolidare uno status più elevato di una persona e di socializzare il cane a tutti i tipi di persone.

Aree 6 Designare gioco, aree a piedi e un posto per cassa o tana del cane. Non permettere al cane di dormire su mobili umana. Ciò ridurrà la probabilità di competizione per il territorio e cane morde come una persona si avvicina o shoos l'animale fuori di un divano o un letto.

7 Non permettere un pit bull per mangiare in sala da pranzo. Non nutrire gli scarti della tabella di cane o di lasciarlo mangiare in piatti della gente. Un cane che è predisposto per il dominio sarà probabilmente competere in modo aggressivo per qualsiasi fonte di cibo e si aspettano senza esitazione, se non adeguatamente addestrati e socializzati.

Consigli e avvertenze

  • Non essere indifferente a qualsiasi menzione di attività illegali come cane da combattimento da parte dei clienti o conoscenti di riproduzione o di qualsiasi discussione di tecniche di condizionamento come l'utilizzo di un palo di primavera. Un polo di primavera è un pezzo di attrezzature utilizzate in cani da combattimento che presenta materiale per un pit bull per prendere in aria e morso.
  • Documento e segnalare comportamenti sospetti, come un ordinamento allevatore o la richiesta di grandi quantità di steroidi, antidolorifici o antibiotici. Questi farmaci sono utilizzati nella lotta contro i pitbull per l'allenamento della forza e per curare le ferite dopo una lotta.
  • Eseguire un controllo dei precedenti regolari sui potenziali clienti. Un cucciolo pit bull non dovrebbe andare a chiunque con una storia di abuso animale o di combattimento.
  • Non allevare un cane che mostra l'aggressione eccessivi o inappropriati verso gli altri animali o esseri umani. Non allevare cani che ignorano eccessivamente segni di presentazione da parte di altri animali.
  • Breed un pit bull che mostra un comportamento più favorevole come una maggiore obbedienza, intelligenza, temperamento stabile e affetto. loro razza per mostrare le qualità stabiliti dalle associazioni di allevamento, come il UKC o l'American Kennel Club (AKC).

articoli Correlati