Come fare orecchie da elfo

Come fare orecchie da elfo


Un paio di orecchie da elfo può essere una grande aggiunta a un costume di Halloween o Natale. Il look è inconfondibile, una serie normale di orecchie sulla zona del lobo. Essi si estendono verso l'alto e terminano in un punto carnosa. Solitamente, questi sono sovradimensionati per effetto pure.

istruzione

1 Disegnare un orecchio elfo su un pezzo di cartone. Se non sei artistico, la ricerca di una foto di un elfo e tracciare l'orecchio su un pezzo di carta fino ad ottenere la giusta forma.

2 Tagliare il contorno e tagliare i bordi in modo l'orecchio è liscia.

3 colore il cartone per abbinare il colore della pelle o il colore della pelle del tuo costume. È anche possibile disegnare dettagli che rendono un aspetto più realistico orecchio, come l'apertura al centro dell'orecchio e le diverse curve e pieghe che rendono orecchie unica.

4 Scegliere tra i tre metodi per il fissaggio alla testa. Uno è a loro nastro per le orecchie; un altro è quello di eseguire una stringa attraverso le orecchie e avvolgerla intorno alla testa come una fascia; la terza opzione è quella di indossare un cappello e fissare le orecchie al cappello.

5 Creare comicamente grandi orecchie da elfo, tagliando fuori un paio di orecchie da elfo da una schiuma durevole. Creare fessure sulla parte interna dell'orecchio falso per il vero e proprio orecchio a scivolare in.


articoli Correlati