Come fare un congelati Vanilla Latte

Come fare un congelati Vanilla Latte


Un liscio, gelido latte alla vaniglia congelata fa un grande piacere pomeriggio o una mattina pick-me-up. Secondo la National Coffee Association, il 40 per cento delle bevande al caffè che gli americani acquisto sono specialità di caffè gourmet, come il latte. Al vostro caffè caffè locale, un latte alla vaniglia congelata può costare più di $ 4,00 e potrebbe essere disponibile solo pochi mesi all'anno. Fortunatamente, rendendo questa bevanda caffè freddo è abbastanza facile da fare ogni mattina. Salva un paio di dollari in più ogni giorno, insieme con il fastidio della punta del mattino al bar, seguendo alcuni semplici passaggi per rendere il proprio 12-once di vaniglia ghiacciato latte.

istruzione

1 Versare il latte e caffè nel frullatore prima di aggiungere il ghiaccio. Per ridurre il contenuto di grassi, utilizzare il latte a basso o ridotto contenuto di grassi. Per fare un cremoso, latte più decadente, usare la crema pura.

2 Frullare il ghiaccio, caffè e latte a velocità "Ice Crush" per 40 secondi per ottenere una consistenza liscia. Se si desidera un latte congelato chunkier, frullare il composto per soli 25 secondi.

3 Rimuovere la parte superiore del frullatore e versate nei due cucchiai di sciroppo di vaniglia. Riprendere la miscelazione per altri 10 a 15 secondi. Aggiungendo lo sciroppo verso la fine del ciclo di miscelazione permette il sapore di miscelare uniformemente nella bevanda.

4 Versare il tuo latte alla vaniglia congelata in una tazza alta e godere da solo o con una cannuccia.

Consigli e avvertenze

  • Non abbiate paura di regolare le misurazioni degli ingredienti. Se amate la vaniglia, aggiungere un cucchiaio in più, o se si preferisce di meno di un sapore del caffè, usare un infuso più debole.

articoli Correlati