Pacchetti all inclusive crociera luna di miele

Pacchetti all inclusive crociera luna di miele


Una crociera all-inclusive può essere una fuga romantica per celebrare la vita di una nuova coppia. Dalle Bahamas a Alaska, linee di crociera offrono vacanze a prezzi ragionevoli per gli sposi, che comprendono tutte le mance a bordo, servizio in camera gratuito 24 ore al giorno e una varietà di attività ricreative come snorkeling, immersioni subacquee e altri sport acquatici. La maggior parte dei pacchetti di linea di crociera mantengono la storia d'amore vivo, fornendo coppie con champagne, sessioni di fotografia e altri doni ed eventi memorabili.

Le Regent Seven Seas Cruises - Tahiti

The Regent Seven Seas offre una crociera di sette giorni all-inclusive che viaggia verso l'isola di Tahiti, dove gli sposi possono nuotare nelle lagune di Bora Bora e partecipare a immersioni subacquee, snorkeling, sci d'acqua e attività di nuoto. La nave da crociera si chiama Six Star Paul Gauguin, che può contenere fino a 300 persone e dispone di una piattaforma bagno a scomparsa, due eleganti ristoranti e un barbecue all'aperto. Luna di miele sono incoraggiati a partecipare a una cerimonia di benedizione polinesiana e godere di una bottiglia di champagne nella loro cabina privata. Tutti i ristoranti a bordo della nave da crociera sono solo posti a sedere; tuttavia, gli sposi possono effettuare l'aggiornamento a cenare in privato con il proprio servizio di maggiordomo personale. Sia che ballare tutta la notte al party in piscina di notte o rilassarsi presso la piscina all'aperto con un libro dalla biblioteca lettura, la nave da crociera ha qualcosa per ogni coppia.

Royal Caribbean - Bahamas

Majesty of the Seas di Royal Caribbean offre un all-inclusive, 4 notti pacchetto crociera luna di miele. Partendo da Miami, in Florida, la crociera comprende porti come Nassau, Bahamas, Cococay, Bahamas e Key West, che permette di esplorare sposi diversi paradisi tropicali. Conservare la memoria della vostra luna di miele in vita da nuoto con i delfini e accarezzare, rilassante da due piscine all'aperto o cene nei numerosi ristoranti di bordo. Gli ospiti possono effettuare l'aggiornamento a cabine che sono dotati di lenzuola di lusso, grandi televisori a schermo piatto e servizio di maggiordomo privato.

Norwegian Cruise Line - Alaska

La Norwegian Cruise Line offre una romantica crociera in Alaska, che consente viaggi di nozze di esplorare ghiacciai e la fauna selvatica dell'Alaska. Questa crociera di sette giorni parte da Seattle e visita altre porte che includono Juneau, Skagway, Ketchikan e Victoria. A bordo, gli sposi possono godere di 13 bar e lounge norvegese di Pearl, centro arrampicata su roccia, casinò, piscine e centri fitness. La crociera in Alaska è all-inclusive e permette agli ospiti di cenare in entrambi i ristoranti casual e fine-ristoro che servono cucina giapponese, francese e americana. Sposi in grado di eseguire l'aggiornamento a rimanere in una villa con giardino tre camere da letto che contiene un giardino privato con vasca idromassaggio, sala da pranzo e terrazza. Le camere Villa Garden sono dotate di maggiordomo e portineria servizi privati, ideali per viaggi di nozze che vogliono privacy e isolamento.


articoli Correlati