Come legare scarpe con i lacci fino alla caviglia

Come legare scarpe con i lacci fino alla caviglia


Diversi tipi di scarpe da soddisfare senso della moda di un individuo. Scarpe con legami che merlettano fino alle caviglie sono indossati a causa della loro versatilità e stile. Durante i mesi più freddi, stivaletti e alte cime sono un fiocco nel guardaroba in quanto forniscono la protezione piedi dal tempo freddo. D'altra parte, cucita-sandali e zeppe sono perfette per la stagione calda. Queste scarpe servono un valore estetico e funzionale. Si dà un vantaggio vestito, carattere e l'unicità. Inoltre, i lacci offrono sostegno intorno alla caviglia, proteggendo la gamba da un infortunio.

istruzione

1 intreccia i legami. Per stivaletti, alti-top e altre scarpe chiuse, inizia inserendo il pizzo attraverso gli occhielli inferiori. Si dovrebbe avere due lacci lunghi su ogni lato. Slot alternativamente nei lacci opposte parte loro, questo darà un aspetto a zig-zag. Continuare fino a raggiungere l'occhiello più in alto. Inoltre, valutare la tenuta dei lacci di tanto in tanto per evitare le scarpe malato-montaggio. È meglio lasciare un certo gioco nella parte inferiore dello stivale. Questo vi permetterà di tirare i lacci per la tenuta appropriata quando avete finito di allacciatura.

2 Avvolgere intorno. In termini di sandali e zeppe che non dispongono di occhielli, afferrare i due lacci e li intrecciano dietro la caviglia. Portare le due sezioni anteriore e intrecciare nuovamente dopo che i legami dovrebbero essere in fondo ancora una volta. Ripetere questo processo fino a quando il pizzo è sufficiente per essere annodato. Un modo creativo di indossare il pizzo è da loro intrecciando intorno alla gamba lasciando spazi tra la trama.

3 legarlo. Fissare i legami di loro annodatura. Prendere una estremità e posizionarlo sotto il filamento opposto, e annodare saldamente. Formare due anelli e con fermezza li interblocco. Per creare un look pulito e lucido, il nodo potrebbe essere nascosto o nascosto all'interno della scarpa. Per un introito stravagante, fare una cravatta ribbonlike quando si indossano sandali.

Consigli e avvertenze

  • Soprattutto è importante fornire sostegno e conforto ai tuoi piedi.

articoli Correlati