Come fare il cioccolato Stampi lucido

Come fare il cioccolato Stampi lucido


cioccolatini decorativi fare ottimi regali per amici e parenti. Ma non c'è bisogno di comprare loro da un negozio. Si possono fare in casa propria versando cioccolato in stampi di diverse forme e disegni. Spesso, i produttori di caramelle inesperti non riescono a preparare il cioccolato in modo corretto. Ciò si traduce in caramelle noioso o striate. Rinvenimento è un processo in cui i cristalli di cioccolato sono distribuiti uniformemente in tutto il caramelle, che si traduce in confezioni lucida e liscia. Seguire questa procedura per la produzione di stampi per il cioccolato interessanti lucidi.

istruzione

1 Mettere la pentola d'acqua sul fuoco e portare a ebollizione.

2 Assicurarsi che la ciotola in acciaio inox è completamente asciutto e aggiungere i pezzi di cioccolato ad esso. chip o monete di cioccolato sono raccomandati come si fondono in modo uniforme. Se si utilizza una barretta di cioccolato, tagliatela a pezzi non più grandi di 1/2 pollice quadrato.

3 Mettere la ciotola in acciaio inox sopra la pentola di acqua bollente e mescolare con la spatola fino a quando il cioccolato è liscia. È possibile lasciare l'acqua bollente leggermente o spegnere il fuoco completamente. Non lasciate che forma l'umidità sulla ciotola in acciaio inox.

4 Mettere un termometro nel cioccolato fuso e permettono di raggiungere tra i 110 a 120 gradi Fahrenheit. Fare riferimento al produttore del cioccolato per specifici fusione e temperature di rinvenimento. Se non sono disponibili informazioni, scaldare il cioccolato a 110 gradi.

5 Rimuovere la ciotola in acciaio inox dalla pentola di acqua e asciugare il fondo con un asciugamano. Lasciare che il cioccolato a raffreddare leggermente.

6 Distribuire 1/3 del cioccolato fuso sulla superficie porosa con la spatola e raccogliere il cioccolato insieme in una pila con un raschietto pasticceria. Molti produttori di caramelle utilizzano una lastra di marmo o granito.

7 Continuare a diffondere e mettere insieme il cioccolato fuso fino a quando non si addensa e si raffredda a 82 a 85 gradi.

8 Aggiungete un po 'di cioccolato fuso nella ciotola in acciaio inox per il cioccolato raffreddato e mescolate delicatamente con la spatola.

9 Raccogliere il cioccolato sulla lastra di marmo e aggiungere di nuovo alla ciotola in acciaio inox. Mescolare delicatamente, attenzione a non creare bolle. I passaggi da 6 a 9 sono cruciali per distribuire i cristalli di cioccolato in modo uniforme, garantendo un lucido, risultato finale.

10 Misurare la temperatura del cioccolato. Se è di 90 a 92 gradi, il cioccolato è temperato e pronto a versare negli stampi. In caso contrario, ripetere i passaggi 6 a 9 fino a raggiungere la temperatura desiderata.

11 Versare il cioccolato temperato in stampi puliti e asciutti e lasciate raffreddare. Il cioccolato si indurisce in stampi liscia, compatta e lucente.

Consigli e avvertenze

  • Diversi tipi di cioccolato possono avere temperature varie per fusione e rinvenimento. Verificare con il marchio per le raccomandazioni.
  • Conservare il cioccolato in un contenitore ermetico in un luogo fresco e asciutto.
  • È importante mantenere il cioccolato più asciutto possibile. Anche una goccia d'acqua può causare il cioccolato a cagliare.
  • Utilizzare guanti o guanti durante la manipolazione del ciotola in acciaio inox di protezione in quanto sarà molto caldo.
  • Fare attenzione quando si maneggia il cioccolato fuso in quanto sarà fuso caldo.
  • Assicurati di ripulire le fuoriuscite di cioccolato e schizzi nel più breve tempo possibile per evitare di macchiare le superfici della cucina.

articoli Correlati