Consigli per cuocere una bistecca di New York Strip

Consigli per cuocere una bistecca di New York Strip


New York Strip Steak sono essenzialmente una bistecca di manzo o di una bistecca con l'osso meno la parte filetto. Essi sono considerati come uno dei migliori tagli, e sono quindi anche uno dei priciest. Cercare "USDA Prime" quando lo shopping. La cottura alla griglia è un metodo preferito per la preparazione di una striscia bistecca di New York in quanto dà il miglior sapore.

La scelta del Meat

I migliori tagli di carne produrrà i migliori risultati; in generale, il che significa carne primo che è stato a secco età, e il più giovane della carne, meglio è. bistecche marmorizzato presenti striature di grasso che si sciolgono durante la cottura, mantenendo la carne tenera. La bistecca dovrebbe essere più o meno spessa 1 1/2 pollici e non più sottile, altrimenti si seccano.

Marinate e si sfrega

Varie erbe e spezie possono essere mescolati insieme per rivestire la carne. Marinare e lasciare le bistecche in frigo per 30 minuti in anticipo. In alternativa, bistecche di New York strip possono essere alla griglia utilizzando solo olio e un po 'di sale. Se si utilizza uno sfregamento, assicuratevi di cucinare le bistecche di distanza dalla fiamma della griglia per evitare lo sfregamento dalla combustione; aglio e peperoncino a terra dovrebbero essere evitati in quanto possono diventare amaro quando vengono bruciati. bistecche Cook nel burro.

Tempo di cottura

Il tempo di cottura dipenderà da come vi piace la bistecca. Preriscaldare il grill in modo che le Sears fuori. bistecche di New York Strip devono essere capovolte solo tre volte, e cuocere per tre minuti su ogni lato per una bistecca di medie raro. trasformandoli sopra darà anche le bistecche alla griglia segni caratteristici.

Come dire che è pronto

Il più rigida la bistecca, più ben fatto che è. Per evitare di dover perforare la bistecca di ispezionare la carne, premere il carne e confrontare come ci si sente alla base del pollice; il più ben fatto è la più solida che si sentirà.


articoli Correlati