Come dire quando cetrioli sono Bad

Come dire quando cetrioli sono Bad


Il cetriolo rinfrescante e croccante è tra le verdure più sane si può mangiare. Anche se composto principalmente da acqua, cetrioli hanno le vitamine A e C, e acido folico. Cetrioli contengono anche grassi, hanno ben poco carboidrati e sono un'ottima fonte di silice, che è un minerale che aiuta a rafforzare il tessuto connettivo. Questo è il motivo per cui i cetrioli sono efficaci per alleviare i problemi della pelle del viso, come il gonfiore degli occhi e scottature. Quando si porta cetrioli a casa dal negozio, devono essere refrigerati per rimanere fresco, dove potranno durare per circa una settimana.

istruzione

1 Guardate i cetrioli. Se il cetriolo ha tutti i segni di muffa, è marcio e dovrebbe essere buttato fuori. Non basta eliminare la pelle. Mold verdure alta umidità come cetrioli può anche essere contaminato sotto la pelle pure.

2 Toccare il cetriolo. Cetrioli freschi saranno ferma e rigida per al tatto. Cetrioli che sono andati male sarà morbido e pieghevole.

3 Tagliate il cetriolo. La carne cetriolo deve essere robusto e croccante, a parte i semi al centro. Se la carne è pastoso o realmente morbido al tatto, il cetriolo è vecchio e deve essere eliminata.


articoli Correlati